Bollettino Ufficiale n. 34 del 23 / 08 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 7.4
D.D. 29 maggio 2000, n. 140

Autorizzazione al comando, presso la Provincia di Biella, ai sensi dell’art. 6 della L.R. 34/89, della dipendente regionale Bonola Elisabetta

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di autorizzare, ai sensi dell’art. 6, comma 20, della L.R. 34/89, il comando presso la Provincia di Biella della dipendente regionale Bonola Elisabetta, rivestente la categoria B5, per il periodo di sei mesi a decorrere dalla data di effettiva presa di servizio (comunque non antecedente la data del presente provvedimento);

- di dare atto che è conseguentemente revocata l’assegnazione della dipendente presso la Direzione Comunicazione istituzionale della Giunta regionale ferma restando l’appartenenza della stessa all’organico della Giunta regionale.

Questa amministrazione anticiperà gli importi dovuti per il trattamento economico fondamentale della dipendente.

Le somme spettanti quali componenti del trattamento economico accessorio saranno altresì anticipate dietro comunicazione scritta o atto di conferimento da parte dell’ente di utilizzo e con l’assunzione dell’impegno al loro rimborso.

Le somme corrisposte per istituti che incidono su fondi predeterminati gravano sugli specifici fondi costituiti presso l’ente di utilizzo. Quest’ultimo provvederà direttamente al versamento dell’IRAP.

Il Dirigente responsabile
Ornella Polastri