Bollettino Ufficiale n. 34 del 23 / 08 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 19 - Asti

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Medico Specialista Pediatra di libera scelta per il Distretto Asti-Centro (Comuni di Asti, Isola D’Asti, Mongardino) ai sensi dell’Art. 24 del D.P.R. 613/96

E’ indetto avviso pubblico per il conferimento di incarico provvisorio di medico specialista pediatra di libera scelta per il Distretto Asti-Centro (art. 24 D.P.R. 613/96).

Possono presentare domanda di partecipazione all’incarico di cui si tratta tutti i medici inseriti nella graduatoria unica regionale dei medici specialisti pediatri di libera scelta valida per l’anno 1999/2000.

Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice al Dipartimento Servizi Sanitari Territoriali - U.O.A. Assistenza Sanitaria Territoriale dell’A.S.L. 19 di Asti - Via Orfanotrofio n. 15/17 - Asti in cui dovranno essere indicati: dati anagrafici, posizione e punteggio riportato nella graduatoria regionale per la medicina specialistica pediatrica di libera scelta anno 1999/2000, titolarietà o meno di rapporto di lavoro dipendente o convenzionato o di trattamento di pensione, precisando di non trovarsi nella posizione di incompatibilità prevista dall’art. 4 del D.P.R. 613/96.

Le domande dovranno essere inoltrate entro le ore 12 del settimo giorno successivo alla data della pubblicazione del presente avviso sul B.U.R. (non saranno accettate domande pervenute oltre tale termine, anche se spedite prima della scadenza).

L’Azienda si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso per legittimi motivi.

Per ogni eventuale informazione i soggetti interessati potranno rivolgersi al Dipartimento Servizi Sanitari Territoriali - U.O.A. Assistenza Sanitaria Territoriale dell’A.S.L. 19 di Asti.

Il Direttore Generale
Antonio Di Santo