Bollettino Ufficiale n. 33 del 16 / 08 / 2000
Torna al Sommario Indice Sistematico
Codice 30.1
L.R. 24/7/1984 n. 32. Interventi sulle strutture e sullarredamento degli
asili-nido comunali. Piano relativo allanno 1997. Comune di Torino: lavori
di manutenzione straordinaria dellasilo-nido di C.so Ciriè 1. Approvazione
degli atti di contabilità finale
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
- E prorogato, in sanatoria, di 90 giorni il termine fissato con la Determinazione
Dirigenziale numero 238/30.1/M. del 13/7/1998 per lultimazione dei lavori
relativi alla manutenzione straordinaria dellasilo-nido comunale sito
in C.so Ciriè 1 nel Comune di Torino, compreso nel piano dei contributi
relativo allanno 1997.
- Sono approvati, per un importo complessivo di L. 63.624.395, gli atti
di contabilità finale nonchè il certificato di regolare esecuzione redatto
in data 12/7/1999, dei lavori di manutenzione straordinaria dellasilo-nido,
di cui trattasi.
E altresì approvato il quadro economico complessivo e definitivo delle
spese effettivamente sostenute dal Comune di Torino per lesecuzione dei
lavori sopraindicati, ammontante complessivamente a L. 69.986.834, ripartite
in:
A) Lavori a base dasta al netto del ribasso del 23,15% L. 63.624.395
Alla complessiva spesa di L. 69.986.834 il Comune di Torino farà fronte,
fino alla concorrenza di Lire 28.996.000, con il contributo regionale in
conto capitale assegnato con le Determinazioni Dirigenziali n. 153/15375/055
del 15/12/1997 e n. 102/30.1 del 17/3/1998 e modificato con la Determinazione
Dirigenziale n. 112/30.1 del 4/4/2000, per il restante importo di L. 40.990.834
così come indicato nelle Deliberazioni della Giunta Comunale n. 5785/96
del 5/11/1996 (n. m. 9606799/31) e n. 1982/98 del 13/8/1998 (n. m. 9806538/31).
Lammontare definitivo del contributo regionale assegnato al Comune di
Torino rimane pertanto determinato in L. 28.996.000.
Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al T.A.R. nel termine
di 60 giorni dalla notificazione o dallintervenuta piena conoscenza.
Il Dirigente responsabile
D.D. 18 maggio 2000, n. 185
B) Somme
a disposizione dellAmministrazione per I.V.A. 10% L. 6.362.439
Totale L. 69.986.834
Anna Toffanin