Bollettino Ufficiale n. 33 del 16 / 08 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Villastellone (Torino)

Bando di gara per il servizio refezione scolastica

1. Comune di Villastellone - Via Cossolo n. 32 - 10029 Villastellone (Torino) - Tel. 011/9610966 - Telefax 011/9610852.

2. Categoria: 17 Servizi alberghieri e di ristorazione. Numero di riferimento CPC 64.

Gestione completa del servizio di ristorazione degli alunni delle Scuole Materne, delle Scuole dell’obbligo e adulti nonchè l’allestimento completo della cucina e locali annessi e la fornitura di quanto necessario alla piena funzionalità del servizio. Numero di pasti presunto 49000/anno.

Importo a base di gara L. 8.000 (pari ad Euro 4,132) oltre I.V.A di legge a pasto e per un importo complessivo presunto di L. .176.000.000 oltre I.V.A. di legge (Euro 607.353,31).

3. Luogo di esecuzione: Villastellone

4. a), b), c)

5. Non sono ammesse offerte parziali.

6.____

7. Durata del contratto: il contratto avrà la durata di anni tre dalla data presunta del 1 gennaio 2001.

8. a) Ufficio Istruzione - Via Cossolo n. 32 - Villastellone (TO) tel. 011/9610966;

b) I documenti possono essere richiesti entro il 18.9.2000.

c) per la copia del capitolato e documenti di gara dovrà essere versato l’importo di L. 12.000;

9. a) Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 27.9.2000.

b) Ufficio Protocollo del Comune - Via Cossolo n. 32 - 10029 Villastellone (TO) - Italia.

c) in lingua italiana.

10. a) All’apertura delle buste possono assistere i legali rappresentanti delle ditte o persone da loro delegate munite di delega;

b) La seduta pubblica si terrà il giorno 28.9.2000 alle ore 9,00.

11. Cauzione provvisoria di L. 23.520.000 (Euro 12.147,07)

12. Pagamento con mezzi propri del Comune.

13. Per i raggruppamenti di imprese si applica l’art. 11 del D.L.vo 157/95 e s.m.i.

14. Condizioni minime di partecipazione

- dichiarazioni di almeno due banche attestanti la solvibilità in relazione all’importo complessivo dell’appalto;

- dichiarazione concernente l’importo globale delle forniture identiche a quella oggetto della gara realizzate negli ultimi tre esercizi (1997/1998/1999) per un importo complessivo non inferiore a L. 1.500.000.000;

- certificazione di qualità secondo le norme UNI ISO EN 9002;

- iscrizione alla C.C.I.A.A. o analogo registro di Stato Europeo.

15. Validità dell’offerta: 60 gg. dalla scadenza del termine di presentazione della stessa.

16. criterio di aggiudicazione dell’appalto: sistema previsto dall’art. 23 comma 1 Lett. b) del D.L.vo 157/95 e cioè a favore della ditta che avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa secondo i seguenti elementi di valutazione: prezzo 60; organizzazione del servizio 20; qualità dei prodotti e materie prime impiegate 15; qualità del progetto di ristrutturazione e allestimento della cucina 5.

L’aggiudicazione avverrà anche in presenza di una sola offerta valida, non sono ammesse offerte in aumento.

17. Tutte le indicazioni sono contenute nel capitolato speciale d’appalto in visione all’indirizzo di cui al punto 8 lett. a); è vietato il subappalto.

18. Data di invio del bando di gara alla G.U.C.E.: 31 luglio 2000.

19. Data del ricevimento del bando di gara alla G.U.C.E. 31 luglio 2000.

Il Responsabile del Servizio
Angelo Lisa