Bollettino Ufficiale n. 32 del 09 / 08 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 26.3
D.D. 26 maggio 2000, n. 319

Rinnovo all’Azienda “Stat Turismo” S.r.l. con sede in Casale Monferrato, dell’autorizzazione all’esercizio per l’anno 2000 dell’autolinea Gran Turismo (biregionale): Genova-Novi Ligure-Casale Monferrato-Vercelli-Alagna Sesia, già di competenza statale

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1) Di autorizzare, in via di regolarizzazione per l’anno 2000, la “Stat Turismo” S.r.l. con sede in Casale Monferrato (AL), Via Bonardi, 5 ad esercitare l’autolinea Gran Turismo (biregionale): Genova-Novi Ligure-Casale Monferrato-Vercelli-Alagna Sesia, alle condizioni, modalità e prescrizioni di esercizio, riportate nell’Allegato, facente parte integrante della presente determinazione;

2) di dare atto che il collegamento in parola si intende autorizzato ai sensi dell’art. 3 - comma 6 della L.R. 1/2000 e quindi esente da obblighi tariffari e senza sovvenzioni da parte degli Enti competenti per l’autorizzazione e verrà disciplinato da apposito capitolato di esercizio.

3) di riconoscere il Signor Pia Paolo, quale legale rappresentante nei confronti dell’Amministratore Concedente e quale responsabile dell’esercizio ai sensi del D.P.R. 753/80.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni dalla comunicazione innanzi al T.A.R. Piemonte, oppure entro il termine di 120 giorni innanzi al Presidente della Repubblica.

La presente determinazione verrà pubblicata per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Dirigente responsabile
Lorenzo Marchisio