Bollettino Ufficiale n. 32 del 09 / 08 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 26.4
D.D. 2 giugno 2000, n. 339

Fiume Po. Città di Torino. Autorizzazione alla navigazione circolazione a motore

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare l’Ente Parco Fluviale del Po Torinese alla navigazione circolazione a motore nella prima quindicina del mese di giugno 2000, sul tratto del fiume Po compreso dalla traversa Michelotti sino alla confluenza Lungo Stura di Lanzo, nel territorio della “Città di Torino” allo scopo di effettuare un servizio di sequenza fotografica in occasione della giornata di studio naturalistico ambientale, con la seguente imbarcazione: Modello Lancia da fiume 5m ca. - Motore Yamaha - CV 8;

La presente autorizzazione dovrà essere tenuta a bordo dell’utilità utilizzata e dovrà essere esibita ad ogni richiesta delle autorità preposte alla vigilanza.

Tale autorizzazione è valida solo per i giorni e le località in essa indicata, ed è riferita a condizioni di normalità del flusso delle acque nei tratti di fiumi interessati.

Al variare di dette condizioni di sicurezza gli organizzatori sono tenuti a sospendere le suddette riprese fotografiche.

La presente autorizzazione è, altresì, sempre revocabile per motivi di ordine e sicurezza pubblica o abuso da parte dei soggetti interessati, senza pregiudizio dalle eventuali azioni penali ed amministrative in cui dovessero incorrere.

Il Dirigente responsabile
Piero Pais