Bollettino Ufficiale n. 32 del 09 / 08 / 2000

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APPALTI

 

Ente per il Diritto allo Studio Universitario Piemonte - Torino

Procedura aperta - Fornitura e posa in opera di arredi in serie, arredi su misura e arredi bar, secondo la descrizione e modalità di consegna descritti nel capitolo speciale di appalto

1) Ente appaltante: Ente per il Diritto allo Studio Universitario Piemonte, V. Madama Cristina n. 83-10126 Torino. Tel: +39.011.6531111. Fax: +39.011.6531150. E-mail: edisu@eds.unito.it

2) Procedura e forma della fornitura: procedura aperta, di cui all’art. 9 lett. a), del D.Lgs 358/92 e s.m.i.

3) a) Luogo di fornitura: V. Madama Cristina n. 83 e V. P. Giuria n. 17- Torino

c) Oggetto: fornitura e posa in opera di arredi in serie, arredi su misura e arredi bar, secondo la descrizione e modalità di consegna descritti nel capitolo speciale di appalto.

La fornitura è divisa in n. 3 lotti e l’offerta potrà essere presentata per uno o più lotti:

lotto 1, arredi in serie,

lotto 2, arredi su disegno,

lotto 3, bar/paninoteca.

4) Termine di consegna: dall’aggiudicazione: 70 gg lotto 1; 90 gg lotto 2; 65 gg lotto 3.

5) Gli elaborati di gara sono visionabili e ritirabili (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 14) presso l’Ufficio tecnico dell’E.DI.S.U. Piemonte, previo pagamento di Lit. 15.000 (euro 7,75) da versare al momento del ritiro del materiale.

6) a) Termine ultimo ricezione offerte: ore 16,00 del 22/9/2000;

b) indirizzate a: Ufficio Protocollo - E.DI.S.U. Piemonte di V. Madama Cristina n. 83 - 10126 Torino;

c) lingua italiana.

7) Apertura delle offerte: ore 9,30 del 25/09/2000 in seduta pubblica presso l’E.DI.S.U. Piemonte.

8) Cauzione: Cauzione provvisoria del 2% dell’importo a base d’asta di ciascun lotto per cui concorre (Art. 8 capitolato speciale); presentata nelle forme di legge, di validità non inferiore a 6 mesi dalla data di indizione della gara. Cauzione definitiva pari al 10% dell’importo netto del lotto aggiudicato.

9) Base d’asta: Lit. 544.181.700, IVA esclusa; Euro 281.046,39

La fornitura è finanziata tramite fondi propri di bilancio

Lotto 1: Lit. 276.383.500; Euro 142.740,16

Lotto 2: Lit. 178.398.200; Euro 92.134,98

Lotto 3: Lit. 89.400.000; Euro 46.171,24

10) Raggruppamenti imprese: art. 10 D.Lgs. 358/1992.

11) Condizioni minime di carattere economico e tecnico:

a) fatturato globale ultimi tre esercizi (minimo Lit. 750.000.000 annuo - euro 387.342,67);

b) forniture simili ultimi tre esercizi (una minimo pari a Lit. 300.000.000, euro 154.937.06);

c) iscrizione Registro Imprese e certificazione UNI EN ISO 9001.

12) Le imprese restano vincolate all’offerta 120 gg. Le spese di contratto sono a carico dell’impresa aggiudicataria. Il verbale di aggiudicazione è immediatamente vincolante per l’aggiudicatario, mentre per l’E.DI.S.U. Piemonte è subordinato all’approvazione degli atti di gara.

13) Criteri di aggiudicazione: all’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 19, comma 1, lett. b), del D.Lgs. 358/92, s.m.i, secondo i seguenti criteri di valutazione, disposti in ordine decrescente di importanza, coi relativi punteggi attribuibili: prezzo: 50 punti; Valore tecnico: 30 punti; Carattere estetico e funzionale: 10 punti; Durata del periodo di assistenza tecnica: 10 punti.

14) Non sono ammesse offerte in aumento, parziali, varianti (art. 20 D.Lgs. 358/92 smi).

15) Altre indicazioni: Subappalto ai sensi dell’art. 16 D.Lgs. 358/92. Offerte corredate da documentazione e campionatura indicata dal capitolato speciale, contenente disposizioni e formalità di presentazione e criteri di aggiudicazione.

16) Responsabile procedimento: Dott. Giorgio Cerqua.

17) Data spedizione e ricezione del bando all’ufficio CE:

Il Direttore
Giorgio Cerqua