Bollettino Ufficiale n. 32 del 09 / 08 / 2000
Ente per il Diritto allo Studio Universitario Piemonte - Torino
Procedura aperta - Fornitura e posa in opera di arredi in serie, arredi su misura e arredi bar, secondo la descrizione e modalità di consegna descritti nel capitolo speciale di appalto
1) Ente appaltante: Ente per il Diritto allo Studio Universitario Piemonte, V. Madama Cristina n. 83-10126 Torino. Tel: +39.011.6531111. Fax: +39.011.6531150. E-mail: edisu@eds.unito.it
2) Procedura e forma della fornitura: procedura aperta, di cui allart. 9 lett. a), del D.Lgs 358/92 e s.m.i.
3) a) Luogo di fornitura: V. Madama Cristina n. 83 e V. P. Giuria n. 17- Torino
c) Oggetto: fornitura e posa in opera di arredi in serie, arredi su misura e arredi bar, secondo la descrizione e modalità di consegna descritti nel capitolo speciale di appalto.
La fornitura è divisa in n. 3 lotti e lofferta potrà essere presentata per uno o più lotti:
lotto 1, arredi in serie,
lotto 2, arredi su disegno,
lotto 3, bar/paninoteca.
4) Termine di consegna: dallaggiudicazione: 70 gg lotto 1; 90 gg lotto 2; 65 gg lotto 3.
5) Gli elaborati di gara sono visionabili e ritirabili (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 14) presso lUfficio tecnico dellE.DI.S.U. Piemonte, previo pagamento di Lit. 15.000 (euro 7,75) da versare al momento del ritiro del materiale.
6) a) Termine ultimo ricezione offerte: ore 16,00 del 22/9/2000;
b) indirizzate a: Ufficio Protocollo - E.DI.S.U. Piemonte di V. Madama Cristina n. 83 - 10126 Torino;
c) lingua italiana.
7) Apertura delle offerte: ore 9,30 del 25/09/2000 in seduta pubblica presso lE.DI.S.U. Piemonte.
8) Cauzione: Cauzione provvisoria del 2% dellimporto a base dasta di ciascun lotto per cui concorre (Art. 8 capitolato speciale); presentata nelle forme di legge, di validità non inferiore a 6 mesi dalla data di indizione della gara. Cauzione definitiva pari al 10% dellimporto netto del lotto aggiudicato.
9) Base dasta: Lit. 544.181.700, IVA esclusa; Euro 281.046,39
La fornitura è finanziata tramite fondi propri di bilancio
Lotto 1: Lit. 276.383.500; Euro 142.740,16
Lotto 2: Lit. 178.398.200; Euro 92.134,98
Lotto 3: Lit. 89.400.000; Euro 46.171,24
10) Raggruppamenti imprese: art. 10 D.Lgs. 358/1992.
11) Condizioni minime di carattere economico e tecnico:
a) fatturato globale ultimi tre esercizi (minimo Lit. 750.000.000 annuo - euro 387.342,67);
b) forniture simili ultimi tre esercizi (una minimo pari a Lit. 300.000.000, euro 154.937.06);
c) iscrizione Registro Imprese e certificazione UNI EN ISO 9001.
12) Le imprese restano vincolate allofferta 120 gg. Le spese di contratto sono a carico dellimpresa aggiudicataria. Il verbale di aggiudicazione è immediatamente vincolante per laggiudicatario, mentre per lE.DI.S.U. Piemonte è subordinato allapprovazione degli atti di gara.
13) Criteri di aggiudicazione: allofferta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dellart. 19, comma 1, lett. b), del D.Lgs. 358/92, s.m.i, secondo i seguenti criteri di valutazione, disposti in ordine decrescente di importanza, coi relativi punteggi attribuibili: prezzo: 50 punti; Valore tecnico: 30 punti; Carattere estetico e funzionale: 10 punti; Durata del periodo di assistenza tecnica: 10 punti.
14) Non sono ammesse offerte in aumento, parziali, varianti (art. 20 D.Lgs. 358/92 smi).
15) Altre indicazioni: Subappalto ai sensi dellart. 16 D.Lgs. 358/92. Offerte corredate da documentazione e campionatura indicata dal capitolato speciale, contenente disposizioni e formalità di presentazione e criteri di aggiudicazione.
16) Responsabile procedimento: Dott. Giorgio Cerqua.
17) Data spedizione e ricezione del bando allufficio CE:
Il Direttore
Giorgio Cerqua