Bollettino Ufficiale n. 32 del 09 / 08 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Consorzio Intercomunale per la Gestione dei Servizi Socio -Assistenziali dell’Ovest - Ticino - Romentino (Novara)

Avviso pubblico per la stipula di un contratto di collaborazione esterna per Direttore del Consorzio

Consorzio Intercomunale per la Gestione dei Servizi Socio - Assistenziali dell’Ovest - Ticino - Via B. Gambaro n. 47 - 28068 Romentino, tel. n. 0321/868021

Questo Consorzio, in esecuzione della deliberazione dell’Assemblea Consortile n. 11/2000, intende stipulare un contratto di collaborazione esterna per Direttore dell’Ente.

I requisiti richiesti sono:

a) Diploma di Laurea;

b) significativa esperienza, acquisita esercitando funzioni di responsabilità, di organizzazione e di coordinamento nei settori sociali o socio-sanitari di Enti o strutture pubbliche ovvero in strutture private di medie o grandi dimensioni ivi comprese quelle del privato sociale.

La selezione dei candidati avverrà sulla base della valutazione dei curricula e dal superamento di due prove scritte ed una orale.

L’incarico avrà la durata di tre anni.

Per l’esecuzione delle prestazioni in questione l’incaricato, riceverà un compenso annuo lordo, per il primo anno di incarico di L. 100.000.000. L’aggiornamento del corrispettivo sarà riconosciuto all’incaricato a partire dal secondo anno di attività, secondo l’indice I.S.T.A.T.

L’incarico dovrà essere svolto per un monte ore settimanale di 36 ore, su cinque giorni alla settimana, con orario da concordarsi.

Le persone interessate dovranno presentare il proprio curriculum, entro e non oltre il termine perentorio di venerdì 29 settembre 2000, presso la sede consortile, sita in Via B. Gambaro n. 47 a Romentino, tel. n. 0321/868021 - fax n. 0321/868023.

Il Presidente
M. Ezio Gallina