Bollettino Ufficiale n. 31 del 2 / 08 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 18.3
D.D. 13 giugno 2000, n. 88

Nomina del sig. Giancarlo Dallerba, già membro supplente, in qualità di membro effettivo della Commissione ex art. 9, L.R. n. 46/95 e s.m.i., operante presso l’A.T.C. di Alessandria, e del sig. Salvatore Del Rio all’interno della medesima Commissione in qualità di membro supplente

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di nominare membro effettivo della Commissione ex art. 9, L.R. n. 46/95 operante presso l’A.T.C. di Alessandria in sostituzione del dott. E. Coppo dimissionario il sig. Giancarlo Dallerba, già membro supplente della Commissione medesima, e nuovo membro supplente il sig. Salvatore Del Rio, come da designazione pervenuta.

Gli incarichi attribuiti con il presente provvedimento avranno termine con la scadenza della durata in carica della succitata Commissione, nominata con determinazione della Direzione Edilizia n. 3 del 19.01.1998.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso in via gerarchica innanzi al Direttore della Direzione Regionale Edilizia, nonchè ricorso in via ordinaria presso gli organi e nei termini stabiliti dalle disposizioni vigenti.

Il Dirigente responsabile
Alessandra Semini