Bollettino Ufficiale n. 31 del 2 / 08 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 16.4
D.D. 1 giugno 2000, n. 98

Cava di inerti in località Cascina San Martino sita nel Comune di Guazzora. Istanza in sanatoria di deroga all’art. 104 del D.P.R. 128/59

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Art. 1 - La Ditta Aviotti Giovanni è autorizzata in sanatoria per la ex cava di inerti sita in località San Martino del Comune di Guazzora ad eseguire scavi fino ad una distanza non inferiore a m 5 dalla linea ENEL, Telecom e dal fabbricato di cui in premessa;

a) la profondità dello scavo non dovrà essere spinta al di sotto della quota assoluta 69,35 m;

b) l’inclinazione delle scarpate risultanti dovrà avere un angolo non superiore a 30º sessagesimali ed al termine delle profilature, tali scarpate dovranno essere interessate da opere di consolidamento e rinverdimento.

Art. 2 - La presente determinazione fa salvi i diritti dei terzi e la completa responsabilità della Ditta Aviotti Giovanni in ordine ad ogni eventuale danno a persone o a cose, derivante dai lavori relativi alla presente autorizzazione.

Art. 3 - La presente determinazione, a mente dell’art. 677 D.P.R. 128/59, verrà notificata alla Aviotti Giovanni.

Art. 4 - La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte.

E’ fatto obbligo a chiunque spetti, di osservarla e di farla osservare.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 (sessanta) giorni innanzi al Tribunale amministrativo regionale per il Piemonte.

Il Direttore regionale
Vito Valsania