Bollettino Ufficiale n. 31 del 2 / 08 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 16.4
D.D. 1 giugno 2000, n. 97

Cava di inerti in località Ca’ Bianca sita nel Comune di Bosco Marengo (AL). Istanza in deroga all’art. 104 del D.P.R. 128759

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Art. 1 - La Ditta Tre Colli S.p.A. è autorizzata durante i lavori di coltivazione della cava di inerti sita nel Comune di Bosco Marengo - località Ca’ Bianca ad eseguire scavi fino ad una distanza non inferiore a m 5 dalla linea Telecom ed ENEL e ad una distanza non inferiore a m 3 dalle strade vicinali di cui in premessa

a) la profondità dello scavo non dovrà essere spinta al di sotto della quota assoluta 121,02 m;

b) l’inclinazione delle scarpate risultanti dovrà avere un angolo non superiore a 20º sessagesimali ed al termine delle profilature, tali scarpate dovranno essere interessate da opere di consolidamento e rinverdimento.

Art. 2 - La presente determinazione fa salvi i diritti dei terzi e la completa responsabilità della Ditta Tre Colli S.p.A. in ordine ad ogni eventuale danno a persone o a cose, derivante dai lavori relativi alla presente autorizzazione.

Art. 3 - La presente determinazione, a mente dell’art. 677 D.P.R. 128/59, verrà notificata alla Ditta Tre Colli S.p.A..

Art. 4 - La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte.

E’ fatto obbligo a chiunque spetti, di osservarla e di farla osservare.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 (sessanta) giorni innanzi al Tribunale amministrativo regionale per il Piemonte.

Il Direttore regionale
Vito Valsania