Bollettino Ufficiale n. 31 del 2 / 08 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Piossasco (Torino)

Avviso esito di gara - Fornitura articoli e cancelleria per gli uffici Comunali - periodo luglio 2000/giugno 2002

Importo presunto della fornitura: L. 20.000.00= (IVA esclusa) Euro 10.329,13)

Criterio di aggiudicazione: Asta pubblica con il sistema dell’offerta segreta secondo il combinato disposto dagli artt. 73 lett. c) e 76 del R.D. 23.5.1924 n. 827, con aggiudicazione al concorrente che avrà offerto il prezzo complessivamente più basso per l’intera fornitura.

Scadenza presentazione offerte: 10.7.2000.

N. plichi pervenuti: n. 3

N. Ditte ammesse: n. 3

Ditta aggiudicataria: A. Ponzio S.n.c. di torino che ha offerto il prezzo complessivamente più basso per l’intera fornitura pari a L. 9.692.000= annue (IVA esclusa).

Verbale di asta pubblica di aggiudicazione della fornitura in data 11.7.2000 approvato con determinazione dirigenziale n. 204 registrata il 14.7.2000 al Registro Generale delle Determinazioni.

Il Direttore Generale
Giuseppe Goria