Bollettino Ufficiale n. 30 del 26 / 07 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 7.4
D.D. 8 giugno 2000, n. 156

Comando presso la Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 6, L.R. 34/89, del signor Alberto Furlan, dipendente dell’Azienda sanitaria locale 14

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di disporre il comando, ai sensi dell’art. 6, comma 20, L.R. 34/89, del signor Alberto Furlan, dipendente dell’Azienda sanitaria locale 14, categoria B - II fascia, a decorrere dalla data di effettiva presa di servizio, con assegnazione alla Direzione Organizzazione; Pianificazione, sviluppo e gestione delle risorse umane (Settore Servizi generali operativi) per lo svolgimento dell’attività di autista dell’Assessore al Turismo, sport e commercio;

- di dare atto che alla spesa valutata in L. 30.000.000 si fa fronte con gli stanziamenti di cui al cap. 10240/2000 (già impegnati con D.D. n. 26 del 17.2.2000 - imp. n. 490) e che per l’indennità sostitutiva dei compensi per lavoro straordinario di cui all’art. 1 della L.R. 41/2000 si fa fronte con gli stanziamenti di cui al cap. 10118/2000 impegnati dalla competente direzione (D.D. n. 91 del 17.4.2000 - imp. n. 57).

Questa amministrazione rimborserà all’ente di appartenenza gli importi dovuti per il trattamento economico fondamentale del dipendente.

Le somme spettanti quali componenti del trattamento economico accessorio saranno altresì rimborsate nel caso in cui ne venga chiesta la corresponsione attraverso comunicazione scritta, con riferimento agli importi fissati per il proprio personale, per gli istituti assimilabili a quelli dei contratti del comparto Regioni-Autonomie locali, e agli importi fissati dall’ente per il proprio personale dipendente, per gli istituti peculiari dei contratti del comparto Sanità.

Le somme di cui viene chiesta la corresponsione per istituti che incidono su fondi predeterminati gravano sugli specifici fondi costituiti presso l’amministrazione regionale.

L’amministrazione regionale non assume a proprio carico l’onere di trattamento di missione e rimborso spese di viaggio qualora la residenza del dipendente sia diversa dal luogo ove lo stesso dovrà prestare la propria attività.

La Regione provvederà direttamente al versamento dell’IRAP.

Il Dirigente responsabile
Ornella Polastri