Bollettino Ufficiale n. 30 del 26 / 07 / 2000
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Codice 10.1
Affidamento, mediante trattativa privata, della fornitura e posa di carrelli
presso uffici vari. Spesa di L. 646.800 (Cap. 10550/00)
Premesso che la Direzione Programmazione e Statistica ha chiesto la fornitura
di un carrello (dim. circa 70x50) dotato di un piano per trasporto posta
e di un carrello (dim. cm 70x60 circa) a due piani per carichi straordinari;
ritenuto di procedere allaffidamento della fornitura mediante trattativa
privata ai sensi dellart. 31 della L.R. n. 8 del 23/01/1984 e della L.R.
n. 18 del 30/03/1992;
atteso che sono state invitate a presentare offerta per tale fornitura
le Ditte Gauna, Matteoda e Barbero Pietro;
rilevato che tali Ditte hanno presentato offerta alle condizioni a fianco
di ciascuna indicate:
- Ditta Gauna
Carrello a un piano Mod. 042 L. 160.000 oltre I.V.A.
Carrello a due piani Mod. 041A L. 195.000 oltre I.V.A.
- Ditta Barbero Pietro
Carrello Mod. 130 L. 253.000 oltre I.V.A.
Carrello Mod. 300 L. 248.000 oltre I.V.A.
- Ditta Matteoda
Carrello ad un piano Mod. 042 L. 194.000 oltre I.V.A.
Carrello a due piani Mod. 041A L. 232.000 oltre I.V.A.
Carrello a due piani Mod. 041AS L. 232.000 oltre I.V.A.
considerato che lofferta economicamente più conveniente per lAmministrazione
Regionale risulta essere quella presentata dalla Gauna per limporto di
L. 355.000 oltre I.V.A.;
rilevato che successivamente allinvio delle lettere dinvito alle Ditte
è pervenuta dalla Direzione Patrimonio e Tecnico la richiesta di un carrello
a quattro ruote da adibire al trasporto corrispondenza;
preso atto che la Ditta Gauna ha accettato di fornire un ulteriore carrello
a quattro ruote e a due piani Mod. 041A per cui limporto complessivo della
fornitura è di L. 550.000 oltre I.V.A.;
dato atto che la ditta suddetta si è dichiarata disponibile a concedere
uno sconto del 2% sullimporto previsto ai fini dellesonero dal versamento
della cauzione ai sensi dellart. 37 della L.R. 8/84, per cui limporto
complessivo ammonta a L. 539.000 (278,37 Euro) oltre I.V.A.;
ritenuto di procedere alla stipulazione del contratto per mezzo di corrispondenza,
secondo gli usi del commercio, ai sensi dellart. 33 lett. d) della L.R.
23/01/1984 n. 8;
visto lo schema della lettera con la quale viene comunicato alla ditta
laffidamento della fornitura, secondo quanto disposto dagli artt. 36 e
37 della L.R. 8/84;
Tutto ciò premesso,
IL DIRIGENTE
Visti gli artt. 3 e 16 del D.lgs. n. 29/93 come modificato dal D.lgs n.
470/93;
Visto lart. 22 della L.R. 51/97;
Vista la L.R. 55/81;
Nellambito delle risorse finanziarie assegnate e in conformità con gli
indirizzi in materia disposti dalla Giunta Regionale con provvedimento
n. 23-29242 del 31/01/2000.
Nellambito dellassegnazione di tali risorse finanziarie al Settore Beni
Mobili disposta dal Direttore Patrimonio e Tecnico con lettera prot. n.
133/10 del 02/02/2000.
determina
- Di affidare, mediante trattativa privata, alla Ditta Gauna Giuseppe S.a.s.
con sede in Torino - Corso Monte Cucco 128 - la fornitura e posa di un
carrello Mod. 042 e di un carrello Mod. 041A presso la Direzione Programmazione
e Statistica - Torino - Via XX Settembre 88 e di un carrello Mod. 041A
presso la Direzione Patrimonio e Tecnico - Torino - Via Viotti 8, al prezzo
complessivo di L. 539.000 (278,37 Euro) oltre I.V.A. al netto del ribasso
del 2%;
- di esonerare la suddetta ditta dal versamento della cauzione in considerazione
del ribasso offerto ai sensi dellart. 37 della L. 8/84;
- di procedere alla stipulazione del contratto per mezzo di corrispondenza,
secondo gli usi del commercio, ai sensi dellart. 33 lett. d) della L.R.
23/01/1984 n. 8;
Alla spesa di L. 646.800 si fa fronte con i fondi del Cap. 10550 del bilancio
2000 accantonati con D.G.R. n. 23-29242 del 31/01/2000 (A. 100110).
Il Dirigente responsabile
D.D. 16 maggio 2000, n. 525
Marisa Long