Bollettino Ufficiale n. 30 del 26 / 07 / 2000
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Codice 10.1
Fornitura e posa arredi. Completamento. Spesa di L. 1.105.440 (Cap. 10550/00)
Premesso che il Settore Relazione con il Pubblico ha chiesto, a completamento
di arredi forniti recentemente, due armadi metallici con ante scorrevoli
nonchè una scala per lUfficio Relazioni con il Pubblico di Novara;
atteso che gli armadi per i quali si richiede il completamento sono stati
forniti dalla Ditta Telema Ufficio S.r.l. di Torino a seguito lettera dordine
prot. n. 4637/10.1 del 22/11/99;
rilevato che pertanto è stata chiesta alla citata Ditta un preventivo di
spesa per il completamento nonchè per la scaletta;
visto lart. 31 della L.R. 23/01/1984 n. 18 e la L.R. 30/03/1992 n. 18;
visto il preventivo di spesa ammontante a L. 1.330.000 oltre I.V.A.;
considerato che i prezzi offerti per gli armadi sono in linea con i prezzi
di mercato e pertanto da ritenere congrui mentre non è da considerare congruo
il prezzo relativo alla scaletta;
ritenuto pertanto di affidare alla Ditta Telema Ufficio la fornitura degli
armadi per limporto di L. 940.000 oltre I.V.A.;
dato atto che la ditta suddetta si è dichiarata disponibile a concedere
uno sconto del 2% sullimporto previsto ai fini dellesonero dal versamento
della cauzione ai sensi dellart. 37 della L.R. 8/84, per cui limporto
complessivo ammonta a L. 921.200 (475,76 Euro) oltre I.V.A.;
ritenuto di procedere alla stipulazione del contratto per mezzo di corrispondenza,
secondo gli usi del commercio, ai sensi dellart. 33 lett. d) della L.R.
23/01/1984 n. 8;
visto lo schema della lettera con la quale viene comunicato alla ditta
laffidamento della fornitura, secondo quanto disposto dagli artt. 36 e
37 della L.R. 8/84;
Tutto ciò premesso,
IL DIRIGENTE
Visti gli artt. 3 e 16 del D.lgs. n. 29/93 come modificato dal D.lgs n.
470/93;
Visto lart. 22 della L.R. 51/97;
Vista la L.R. 55/81;
Nellambito delle risorse finanziarie assegnate e in conformità con gli
indirizzi in materia disposti dalla Giunta Regionale con provvedimento
n. 23-29242 del 31/01/2000.
Nellambito dellassegnazione di tali risorse finanziarie al Settore Beni
Mobili disposta dal Direttore Patrimonio e Tecnico con lettera prot. n.
133/10 del 02/02/2000.
determina
- Di affidare, mediante trattativa privata, alla Ditta Telema Ufficio S.r.l.
con sede in Torino - Via Tolmino 50/16 - la fornitura e posa di due armadi
metallici ante scorrevoli Mod. 106.0120 e di una scaletta presso lUfficio
Relazioni con il Pubblico di Novara - Via Dominioni 4 - al prezzo complessivo
di L. 921.200 (475,76 Euro) oltre I.V.A. al netto del ribasso del 2%;
- di esonerare la suddetta ditta dal versamento della cauzione in considerazione
del ribasso offerto ai sensi dellart. 37 della L. 8/84;
- di procedere alla stipulazione del contratto per mezzo di corrispondenza,
secondo gli usi del commercio, ai sensi dellart. 33 lett. d) della L.R.
23/01/1984 n. 8;
Alla spesa di L. 1.105.440 si fa fronte con i fondi del Cap. 10550 del
bilancio 2000 accantonati con D.G.R. n. 23-29242 del 31/01/2000 (A. 100110).
Il Dirigente responsabile
D.D. 16 maggio 2000, n. 524
Marisa Long