Bollettino Ufficiale n. 30 del 26 / 07 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 10.7
D.D. 9 maggio 2000, n. 483

Consorzio Acque Reflue della Valle Vigezzo - Occupazione d’urgenza immobili siti nel territorio dei comuni di Villette, Craveggia, Malesco, Toceno e Re, necessari alla realizzazione di condotta fognaria consortile - 10 lotto

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Art. 1

In favore del Consorzio Acque Reflue della Valle Vigezzo è autorizzata l’occupazione d’urgenza degli immobili necessari alla realizzazione dell’opera indicata in premessa e descritti nell’allegato elenco, che costituisce parte integrante del presente provvedimento.

Art. 2

L’occupazione disposta con il presente provvedimento potrà essere protratta sino al termine di efficacia della dichiarazione di pubblica utilità stabilito con la sopracitata determinazione dirigenziale nº 331 in data 30/4/1999.

Art. 3

Il presente provvedimento perderà la propria efficacia, ove l’occupazione degli immobili di cui al precedente articolo non segua entro il termine di tre mesi la data di emissione del provvedimento stesso.

Art. 4

Il Consorzio Acque Reflue della Valle Vigezzo corrisponderà agli aventi diritto, dalla data di effettiva occupazione, l’indennità che sarà stabilita dalla competente Commissione costituita ai sensi dell’art. 14 della Legge 28.1.1977 n. 10.

Art. 5

Il Presidente del Consorzio succitato è incaricato della notifica del presente provvedimento agli aventi diritto.

Art. 6

Avverso il presente provvedimento potrà essere proposto ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale, entro trenta giorni dalla data di notifica, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro centoventi giorni dalla data medesima.

Art. 7

Il Geom. Pierluigi Valla di Arola procederà alla compilazione, a termini di legge ed in conformità a quanto disposto dalla Legge nº 1/78, dello stato di consistenza degli immobili da occupare per gli scopi indicati in premessa e descritti nell’allegato elenco, di cui all’articolo 1.

A tal fine il perito anzidetto potrà introdursi nelle proprietà private previo avviso da notificare agli aventi diritto, a cura dei sindaci dei comuni di Villette, Craveggia, Malesco, Toceno, Re almeno 20 giorni prima dell’accesso, con le modalità e le indicazioni di cui alla Legge nº 1/78.

Il Dirigente responsabile
Maria Grazia Ferreri