Bollettino Ufficiale n. 30 del 26 / 07 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Caselle Torinese (Torino)

Gara d’appalto ad asta pubblica - adeguamento edificio scolastico alla normativa vigente per ottenimento certificato di prevenzione incendi.

Presso l’Albo Pretorio del Comune di Caselle è affisso il bando integrale per l’appalto dei lavori di: adeguamento edificio scolastico alla normativa vigente per ottenimento certificato di prevenzione incendi.

Aggiudicazione lavori mediante asta pubblica art. 21, comma 1 lett. b) legge 109/94 con esclusione offerte anomale.

Importo a base d’asta: L. 372.900.000 (Euro 192.586,77) - L. 8.763.120 oneri sicurezza - categoria lavori prevalente OG1.

Termine presentazione offerte: 21 agosto 2000 ore 12,00. Sorteggio art. 10 comma 1 quater, legge 109/94 21 agosto 2000 ore 15,00. Apertura buste 4 settembre 2000 ore 15,00.

Per maggiori informazioni telefonare al n. 0119964000 - fax n. 0119964220.

Non si invia copia del bando integrale a mezzo telefax.

Caselle Torinese, luglio 2000

Capo Settore Opere Pubbliche
Mauro Castrale