Bollettino Ufficiale n. 30 del 26 / 07 / 2000
Comune di Cambiano (Torino)
Estratto avviso di asta pubblica - Gestione mensa scolastica
Ente appaltante: Comune di Cambiano - P.zza Vittorio Veneto n. 9 - Tel. 0119440105 - 0119457256 - Fax n.ro 0119441106.
Oggetto: Gestione mensa scolastica per la Scuola Media - Elementare e Materna - Anno scolastico 2000/2001.
Luogo di esecuzione del servizio: territorio del Comune di Cambiano.
Durata dellappalto: anno scolastico 2000/2001.
Numero indicativo dei pasti settimanali: 1470.
Importo complessivo presunto dellappalto:
L. 301.497.000/Euro 155.710,21 più I.V.A..
Importi a base dasta:
- L. 5.500/Euro 2,84 a pasto dal 18.9.2000 al 22.12.2000;
- L. 6.100/Euro 3,15 a pasto da gennaio 2001/fine anno scolastico.
Il ribasso dasta dovrà essere unico per entrambi i prezzi posti a base dasta.
Lasta pubblica viene indetta secondo quanto disposto dallart. 23 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 17.3.1995 n. 157 a favore dellofferta economicamente più vantaggiosa, con lapplicazione dei seguenti parametri:
1. prezzo offerto: massimo punti 60/100.
Il punteggio più alto sarà attribuito alla ditta che avrà formulato lo sconto complessivo più basso. Per le altre ditte il punteggio sarà calcolato sulla base della seguente proporzione: prezzo offerto: a prezzo più basso = 60 : x
2. qualità del servizio: massimo punti 40/100.
Schema organizzativo: massimo punti 12/100
Prodotti biologici: massimo punti 5/100
Strumenti di controllo del servizio: massimo punti 8/100
Organizzazione del personale: massimo punti 10/100
Capacità finanziaria ed affidabilità tecnica: massimo punti 5/100
Non verranno ammesse offerte in aumento.
Presentazione offerta: ore 12,00 del giorno 28.8.2000.
Lasta pubblica sarà esperita:
- in prima seduta il giorno 29.8.2000 alle ore 14.00;
- in tale seduta si procederà allapertura delle buste contenenti i documenti per lammissibilità operando nel contempo la verifica della presenza ed integrità delle altre due buste contenenti lofferta tecnica ed economica;
- in seconda e definitiva seduta il giorno 1.9.2000 alle ore 10,00.
In tale seduta saranno comunicati i risultati delle offerte tecniche e si procederà allapertura dei plichi con le offerte economiche ed alla somma dei punteggi per divenire alla determinazione dellofferta più vantaggiosa.
Ulteriori informazioni: Ufficio Segreteria (Tel. 011 9440105).
Lavviso integrale è pubblicato allAlbo Pretorio del Comune e copia dello stesso potrà essere ritirata presso lUfficio Segreteria del Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 12,00.
Cambiano, 17 luglio 2000
Il Responsabile Servizio Amministrativo
Maddalena Chiesa