Bollettino Ufficiale n. 30 del 26 / 07 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Cambiano (Torino)

Estratto avviso di asta pubblica - Gestione mensa scolastica

Ente appaltante: Comune di Cambiano - P.zza Vittorio Veneto n. 9 - Tel. 0119440105 - 0119457256 - Fax n.ro 0119441106.

Oggetto: Gestione mensa scolastica per la Scuola Media - Elementare e Materna - Anno scolastico 2000/2001.

Luogo di esecuzione del servizio: territorio del Comune di Cambiano.

Durata dell’appalto: anno scolastico 2000/2001.

Numero indicativo dei pasti settimanali: 1470.

Importo complessivo presunto dell’appalto:

L. 301.497.000/Euro 155.710,21 più I.V.A..

Importi a base d’asta:

- L. 5.500/Euro 2,84 a pasto dal 18.9.2000 al 22.12.2000;

- L. 6.100/Euro 3,15 a pasto da gennaio 2001/fine anno scolastico.

Il ribasso d’asta dovrà essere unico per entrambi i prezzi posti a base d’asta.

L’asta pubblica viene indetta secondo quanto disposto dall’art. 23 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 17.3.1995 n. 157 a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con l’applicazione dei seguenti parametri:

1. prezzo offerto: massimo punti 60/100.

Il punteggio più alto sarà attribuito alla ditta che avrà formulato lo sconto complessivo più basso. Per le altre ditte il punteggio sarà calcolato sulla base della seguente proporzione: prezzo offerto: a prezzo più basso = 60 : x

2. qualità del servizio: massimo punti 40/100.

Schema organizzativo: massimo punti 12/100

Prodotti biologici: massimo punti 5/100

Strumenti di controllo del servizio: massimo punti 8/100

Organizzazione del personale: massimo punti 10/100

Capacità finanziaria ed affidabilità tecnica: massimo punti 5/100

Non verranno ammesse offerte in aumento.

Presentazione offerta: ore 12,00 del giorno 28.8.2000.

L’asta pubblica sarà esperita:

- in prima seduta il giorno 29.8.2000 alle ore 14.00;

- in tale seduta si procederà all’apertura delle buste contenenti i documenti per l’ammissibilità operando nel contempo la verifica della presenza ed integrità delle altre due buste contenenti l’offerta tecnica ed economica;

- in seconda e definitiva seduta il giorno 1.9.2000 alle ore 10,00.

In tale seduta saranno comunicati i risultati delle offerte tecniche e si procederà all’apertura dei plichi con le offerte economiche ed alla somma dei punteggi per divenire alla determinazione dell’offerta più vantaggiosa.

Ulteriori informazioni: Ufficio Segreteria (Tel. 011 9440105).

L’avviso integrale è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune e copia dello stesso potrà essere ritirata presso l’Ufficio Segreteria del Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 12,00.

Cambiano, 17 luglio 2000

Il Responsabile Servizio Amministrativo
Maddalena Chiesa