Bollettino Ufficiale n. 29 del 19 / 07 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 4 luglio 2000, n. 7 - 351

Presa d’atto del trasferimento di funzioni dalla Direzione regionale “Comunicazione istituzionale della Giunta Regionale” alla Direzione regionale “Affari istituzionali e processo di delega”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

I. di prendere atto che la funzione di comunicazione ed informazione agli Enti locali svolta attraverso il “Notiziario per le Amministrazioni locali” dalla direzione “Comunicazione istituzionale della Giunta Regionale” (N.6) è di supporto al miglior svolgimento delle materie di competenza della direzione “Affari istituzionali e processo di delega” (N. 5);

II. di trasferire la posizione organizzativa di tipo C denominata “Gestione servizio Ancirai”, cui competono le predette funzioni, dalla direzione “Comunicazione istituzionale della Giunta Regionale” (N. 6), cui è stata assegnata con la deliberazione della Giunta Regionale n. 1-27689 del 29 giugno 1999, alla direzione “Affari istituzionali e processo di delega” (N. 5), prevedendo, inoltre, di trasferire il personale addetto alla redazione del “Notiziario” con successivo atto del Responsabile della direzione “Organizzazione; Pianificazione, Sviluppo e gestione delle Risorse Umane” (N. 7).

(omissis)