Bollettino Ufficiale n. 29 del 19 / 07 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice  17.7
D.D. 12 luglio 2000, n. 163

Legge Regionale n. 21/97 modificata dalla Legge Regionale 24/99 artt. 16 e 18 - Contributi per la localizzazione e rilocalizzazione degli insediamenti artigiani - Approvazione modulistica

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di approvare il fascicolo per la presentazione delle domande di contributo per la localizzazione e rilocalizzazione degli insediamenti artigiani, ai sensi degli artt. 16 e 18 della L.R. n. 21/97 come modificati dalla L.R. n. 24, allegato alla presente determinazione per far parte integrante e composto da:

- modulo di domanda

- istruzioni

- scheda di monitoraggio.

Il Dirigente Responsabile
Lucia Barberis

Allegato

Regione Piemonte

Contributi per la localizzazione e rilocalizzazione degli insediamenti artigiani Legge Regionale n. 21/97 e s.m.i. artt. 16 e 18

Fascicolo per la presentazione di domanda di contributi

Anno 2000

Contenente:

- modulo di domanda

- istruzioni

- scheda di monitoraggio

Istruzioni per la compilazione delle domande

Il presente modulo è utilizzabile per la presentazione della domanda di contributo sia da parte delle imprese singole che da parte delle forme associative. In quest’ultimo caso dovrà essere compilato un modulo per l’associazione e uno per ciascuna impresa associata.

La domanda dovrà essere debitamente compilata in tutte le sue parti, tranne quelle nei riquadri che sono segnatamente a cura della Regione, siglata in ogni foglio e firmata dove richiesto, pena l’inammissibilità della domanda stessa.

La domanda e la relativa documentazione dovranno essere presentate in conformità al D.M. 20.8.92 in materia di “approvazione della tariffa dell’imposta di bollo”.

In pratica, alla domanda dovrà essere applicata una marca da bollo del valore di L. 20.000.

Per la compilazione è fatto obbligo usare lo schema della scheda presente, fermo restando la possibilità di porre in allegato tutto il materiale e le informazioni ritenuti significativi ai fini della valutazione della domanda di contributo e che non fosse possibile per motivi di spazio inserire negli schemi della scheda. In questo caso va comunque rispettato lo schema della domanda e vanno apposti, sezione per sezione, richiami specifici agli allegati in questione.

Le domande devono riguardare interventi avviati non prima dell’1.1.2000.

I richiedenti possono rivolgersi al - Settore regionale Promozione, sviluppo e credito dell’artigianato per ottenere informazioni e delucidazioni per la presentazione delle domande (tel. - 800/236527).

La domanda dovrà essere presentata dal titolare dell’impresa o da un suo delegato munito di apposita delega redatta su carta intestata dell’impresa.

Allegati