Bollettino Ufficiale n. 29 del 19 / 07 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Parco Fluviale del Po e dell’Orba - Valenza (Alessandria)

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di categoria D - posizione economica D3, Funzionario addetto ad Attività Tecniche

E’ indetto concorso pubblico per titoli ed esami, per un posto di Funzionario addetto ad Attività Tecniche in possesso del diploma di laurea in Architettura e dell’abilitazione all’esercizio della professione.

Scadenza domanda: trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte e cioè entro e non oltre il 17 agosto 2000.

Per la determinazione della data di scadenza, farà fede la data del timbro dell’Ufficio postale accettante.

Non saranno accolte le domande che perverranno all’Ente recanti timbro postale di data posteriore al termine stabilito al 1° comma del presente articolo, le domande recanti l’omissione o l’incompletezza delle dichiarazioni relative alle generalità personali, qualora non desumibili dalla documentazione eventualmente prodotta o da altre dichiarazioni rese, l’omessa firma del candidato.

Non saranno, inoltre, prese in considerazione le domande ancorché spedite entro il predetto termine perentorio a mezzo raccomandata, qualora pervengano entro il quindicesimo giorno successivo alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande.

La busta contenente la domanda dovrà recare sulla facciata ove non è scritto l’indirizzo, l’indicazione: “Contiene domanda per concorso pubblico per n. 1 posto di Categoria D”; la non osservanza della presente disposizione sarà causa di esclusione.

Il bando è disponibile presso la Segreteria del Parco Fluviale del Po e dell’Orba - Piazza Giovanni XXIII n. 6 Valenza (AL) - Tel. 0131927555.

Il Direttore
Dario Zocco