Bollettino Ufficiale n. 29 del 19 / 07 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta - Torino

Avvisi pubblici per contratti individuali di lavoro a tempo determinato

Sono indetti pubblici avvisi per soli titoli, per la formazione di graduatorie per la stipulazione di contratti individuali di lavoro a tempo determinato per:

a) Assistenti amministrativi - cat. C

b) Tecnici sanitari di laboratorio biomedico

c) periti chimici

Per l’ammissione agli avvisi è necessario il possesso dei seguenti requisiti generali:

- cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di Stati membri dell’Unione Europea;

- idoneità fisica all’impiego;

- non essere incorsi nella destituzione, nella dispensa e nella decadenza da precedenti impieghi presso la Pubblica Amministrazione

nonchè rispettivamente dei seguenti titoli di studio:

a) titolo di istruzione secondaria di secondo grado (maturità quinquennale);

b) diploma di scuola speciale universitaria per tecnico di laboratorio medico; attestato di corso di abilitazione per tecnico di laboratorio medico, di durata almeno biennale, svolto in presidi del Servizio sanitario nazionale, al quale si accede con diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

A tali titoli sono equiparati quelli indicati nell’art. 132, punto 3, del D.P.R. 27 Marzo 1969, n. 130, purchè i relativi corsi siano iniziati in data antecedente a quella di entrata in vigore del D.M. Sanità 30 Gennaio 1982;

c) diploma di perito chimico.

Le domande di ammissione agli avvisi, redatte in carta semplice devono essere indirizzate all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, Via Bologna 148 - 10154 Torino, ed inviate esclusivamente a mezzo posta per raccomandata con avviso di ricevimento, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’estratto del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Copia integrale degli avvisi, con allegato fac-simile della domanda di ammissione, può essere ritirata presso la Sede dell’Istituto - Via Bologna 148 - Torino, o visionata presso l’albo pretorio della Sede medesima e delle Sezioni provinciali delle Regioni Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta; è inoltre disponibile in rete su Internet all’indirizzo http://www.to.izs.it.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al tel. 0112686213 oppure e-mail Segreteria@to.izs.it.

Il Presidente
Antonino Romeo