Bollettino Ufficiale n. 29 del 19 / 07 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Consorzio Intercomunale di Igiene Urbana (C.I.D.I.U.) - Collegno (Torino)

Avviso di gara - appalto del servizio di svuotamento campane carta e plastica nei Comuni di Collegno, Grugliasco, Buttigliera Alta e San Gillio nonché il trasporto ai centri di stoccaggio dei materiali derivanti dalle raccolte differenziate e di quelli depositati nelle rifiuterie consortili per gg. 365 per l’anno 2001

E’ indetto il 1° esperimento di licitazione privata per l’appalto del Servizio di svuotamento campane carta e plastica nei comuni ci Collegno, Grugliasco, Buttigliera Alta e San Gillio nonchè il trasporto ai centri di stoccaggio dei materiali derivanti dalle raccolte differenziate e di quelli depositati nelle rifiuterie consortili per gg. 365 per l’anno 2001.

Importo a base d’asta è di L. 350.000.000.= oltre IVA (Euro 180.760)

Spesa è finanziata con mezzi di bilancio.

Procedimento di gara previsto dal combinato disposto dagli artt. 73 lett. C), 76 e 89 lett. A) R.C.G.S. approvato con R.D. 827 23.5.1924, e s.m.i., prezzo più basso con esclusione delle offerte in aumento.

Le Imprese interessate dovranno far pervenire all’Uff. Protocollo C.I.D.I.U., - Via Torino, 9 - 10093 - Collegno (TO) entro il giorno 11/09/2000 domanda in carta bollata corredata dalle seguenti dichiarazioni successivamente verificabili.

1) di essere iscritte alla C.C.I.A.A.;

2) di essere iscritti all’Albo Naz. Imprese che effettuano la gestione dei rifiuti per la Cat. 1 “Raccolta e trasporto rifiuti urbani ed assimilati;

Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute prima della pubblicazione del presente avviso, né quelle inoltrate dopo il termine di scadenza su indicato.

Le richieste di invito non saranno vincolanti per l’Amministrazione.

Informazioni (Tel: 011.40.28.111 - Fax 011.403.11.96)

Tecniche: Sig. Cirelli Geom. Giuseppe

Amministrative: Dr.ssa Tiziana Voglino

Sito Internet: http://www.cidiu.to.it/bandi

“Informativa ai sensi dell’art. 10 Legge n. 675/96

Si informa che il conferimento dei dati richiesti ha natura obbligatoria e l’eventuale rifiuto comporta l’esclusione dalla gara. Il trattamento dei dati da parte del C.I.D.I.U. - Segreteria Generale - Ufficio Contratti ha la finalità di acquisire gli elementi necessari per l’ammissione alla gara e viene eseguito su supporto cartaceo e/o informatico. I dati conferiti potranno essere comunicati o diffusi a terzi soltanto nei casi previsti da norme di legge o regolamenti. L’art. 13 della legge riconosce all’interessato il diritto di accesso ai dati che lo riguardano, nonché alcuni diritti complementari tra cui il diritto di rettificare, aggiornare, integrare i dati, nonché il diritto di opporsi, per motivi legittimi, al loro trattamento."

Il Direttore Generale
Mario Maggiorotto