Bollettino Ufficiale n. 29 del 19 / 07 / 2000

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APPALTI

 

Comune di Pino Torinese (Torino)

Avviso di asta pubblica - Lavori di realizzazione area parcheggio a Valle Ceppi

Modalità di gara: Asta Pubblica con il metodo delle offerte segrete ai sensi dell’art. 73 lettera c) del R.D. del 23/05/1924.

L’appalto sarà aggiudicato con il criterio del prezzo più basso da determinarsi mediante ribasso percentuale sull’importo a base d’asta dei lavori (oneri della sicurezza esclusi), così come previsto dall’art. 21 comma 1 b) Legge 109/94 e modificazioni Legge 415/98.

Si procederà ad aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida.

In caso di offerte uguali si procederà con sorteggio. Non sono ammesse offerte in aumento.

Ai sensi del comma 1 bis dell’art. 21 della Legge 109/94 e s.m.e.i., verranno escluse le offerte ritenute anomale.

Tale procedimento non sarà applicato in caso che il numero delle offerte sia inferiore a 5.

Ai sensi del comma 1-quater dell’art. 10 della Legge 11/2/1994 e s.m.e. i. si procederà al sorteggio dei 10% dei partecipanti per la verifica del possesso dei requisiti di capacità economico-finanziaria e tecnico-organizzativa di cui al D.P.R. 34/2000.

Importo a base d’asta dei lavori: Lire 89.418.163 (Euro 46.180 63/100);

Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso: Lire 491.200 (Euro 253 68/100);

Classificazione dei lavori (Art. 30 D.P.R. 34/2000):

Categoria prevalente: OG3 Classifica I - Importo Lire 45.789.069 (Euro 23.648 8/100) - Parti appartenenti a categorie generali o specializzate diverse dalla categoria prevalente, subappaltabili o affidabili a cottimo, di importo superiore al 10% dell’opera: OG1 Classifica I - Importo Lire 31.282.878 (Euro 16.156 26/100);

Requisiti di partecipazione: Art. 28 D.P.R. 25/1/2000 n. 34;

Finanziamento: Fondi propri.

Scadenza presentazione offerte: ore 12.00 del giorno 8/8/2000: la seduta preliminare per l’esame dei plichi pervenuti e del sorteggio delle ditte concorrenti tenute alla verifica del possesso dei requisiti di cui al comma 1 quater art. 10 Legge 109/94 e s.m.e i. si terrà il giorno 9/8/2000 alle ore 10,00 - La seduta per la verifica dei requisiti richiesti e per l’apertura delle offerte si terrà il giorno 23/8/2000 alle ore 10,00 - L’eventuale seduta per la verifica del possesso dei requisiti di cui al comma 1-quater dell’art. 10 della Legge 109/94 e s.m.e. i. dell’aggiudicatario e del corrente che segue in graduatoria, si terrà il giorno 6/9/2000 alle ore 10,00.

Ulteriori informazioni potranno essere assunte presso il Servizio Tecnico del Comune di Pino Torinese - Piazza del Municipio n. 4 - telef. 011/84.33.56 - telefax n. 011/84.03.69.

Le modalità di presentazione dell’offerta e dei relativi documenti sono precisate nel bando integrale pubblicato all’Albo Pretorio Comunale.

Tale bando potrà essere trasmesso anche a mezzo posta elettronica ma non tramite servizio fax.

La documentazione dell’appalto è in visione presso il Servizio Tecnico Comunale nei seguenti orari: Mart. - Giov. - Ven.: ore 9.00-12.00 o Lun. - Merc.: ore 9.00-12.00 - ore 16.30-18.30.

Copia della documentazione progettuale potrà essere ritirata con presso apposita copisteria convenzionata.

Pino Torinese, 10 luglio 2000

Il Responsabile Unico del Procedimento
Sergio Ciccarelli