Bollettino Ufficiale n. 29 del 19 / 07 / 2000

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APPALTI

 

Comune di Cavaglià (Biella)

Estratto bando di asta pubblica - Appalto lavori di costruzione impianto di depurazione acque reflue. (N. 8/2000)

E’ indetta per il giorno 28 settembre 2000, ore 10.00, in seduta pubblica, la gara per l’appalto dei lavori di costruzione dell’impianto di depurazione delle acque reflue.

Offerte: Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27 settembre 2000.

Il giorno di gara si procederà all’ammissione dei concorrenti sulla base della documentazione prodotta e al sorteggio del 10% degli offerenti ammessi ex art. 10, comma 1 quater, legge 109/94.

Il 26 ottobre, alle ore 10.00, si procederà alla verifica della documentazione presentata dalle ditte sorteggiate, nonchè all’apertura delle buste contenenti le offerte e alla successiva aggiudicazione.

Validità delle offerte: Gli offerenti avranno facoltà di svincolarsi dalla propria offerta trascorsi 180 giorni dalla data di svolgimento della gara.

Prezzo a base di gara: L. 2.065.645.000= 1.066.816,61 euro, di cui L. 2.015.645= 1.040.993,76 euro soggetti a ribasso d’asta.

Classificazione dei lavori: Categoria prevalente OS.22 “Impianti di potabilizzazione e depurazione”, classe IV, fino a 5.000.000.000= euro 2.582.284,49.

Requisiti di partecipazione: Capacità economico-finanziaria e tecnico-organizzativa previsti dal regolamento che disciplina il sistema unico di qualificazione - D.P.R. 34/2000.

Criterio di aggiudicazione: Sistema del pubblico incanto, con aggiudicazione ai sensi dell’art. 21, comma 1, lettera c), della legge 11/2/1994, n. 109 e succ. mod. e integrazioni e criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara (al netto degli oneri di sicurezza), da determinarsi mediante offerta a prezzi unitari;

Tempo di esecuzione lavori: 450 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna.

Pagamenti: a s.a.l. e con le modalità previste dall’art 8 del C.S.A.;

Finanziamento: mezzi propri per L. 600.000.000 e mutuo Cassa DD. e PP. per la parte restante;

Copia integrale del bando di gara e relativo allegato (istanza di partecipazione alla gara) sono depositati presso l’ufficio di segreteria e sono disponibili nei giorni e nelle ore di ufficio.

Responsabile del procedimento: Responsabile unico del procedimento di attuazione dei lavori è il responsabile di servizio, Loiaconi dr. Antonino.

Il Responsabile di Servizio
Antonino Loiaconi