Bollettino Ufficiale n. 29 del 19 / 07 / 2000

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APPALTI

 

Azienda ospedaliera C.T.O./C.R.F./Maria Adelaide - Torino

Bando di gara ad appalto concorso per l’acquisto di fili, cambre, e viti per la chirurgia del piede

1. Regione Piemonte - Azienda Ospedaliera C.T.O./C.R.F./Maria Adelaide - V. Zuretti, 29 - 10126 Torino. Tel.011/ 6933.111 - fax 6933.571

2. Procedura di aggiudicazione. Appalto -concorso, ai sensi degli artt. 40

e 91, R. D. n. 827/24 e D.P.R. n. 573/94

3. Luogo di fornitura: Presidio C.T.O.

4. Oggetto della fornitura:

Lotto 1: N. 400 viti a compressione in titanio cannulate;

Lotto 2: N. 150 viti a rottura programmata in titanio per osteotomie di weil;

Lotto 3: N. 50 viti a compressione con vite di richiamo per la seconda compressione;

Lotto 4: N. 100 fili in titanio a compressione per osteosintesi di piccoli frammenti;

Lotto 5: N. 150 cambre in acciaio statiche per le osteotomie mono corticali della falange;

Lotto 6: N. 150 cambre in acciaio a compressione meccanica;

Lotto 7: N. 150 cambre a memoria di forma in lega di nichel - titanio, a trasformazione termoelastica a caldo;

Lotto 8: N. 200 viti in titanio cannulate autoperforanti - autotrapananti;

Possibilità di presentare offerte anche per una sola voce,

Importo presunto L. 395.000.000 (204.000 EURO)+ IVA;

5. Durata dei contratti: dodici mesi;

6. Raggruppamento di imprese: ammesso ai sensi ed alle condizioni di cui all’art. 10 del D.Lg. 358/92, e s.m.i.;

7. a) Termine per la ricezione delle domande di partecipazione: 20° giorno dalla pubblicazione del bando sulla G.U.R.I..

b) Indirizzo cui devono essere inviate le domande: Ufficio Protocollo c/o vedi punto 1.

8. Termine per l’invio dell’invito a presentare offerta: 30° giorno dalla

data sub 7 a).

9. La Ditta aggiudicataria dovrà prestare una cauzione definitiva pari al

5% dell’importo netto contrattuale.

10. La Ditta partecipante dovrà presentare, preferibilmente mediante un unico documento, in carta semplice, sottoscritto dal legale rappresentante, unito a copia fotostatica, anche non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore:

a) istanza di partecipazione alla gara;

b) indicazione dei lotti per i quali si intende partecipare;

c) dichiarazione di non trovarsi in alcuna delle condizioni indicate al comma 1 dell’art. 11 del D.Lg. 358/92 s.m.i.;

d) dichiarazione di iscrizione ai Registri professionali per l’oggetto della fornitura;

e) dichiarazione concernente il fatturato globale negli ultimi tre anni;

f) elenco, datato e sottoscritto, delle principali forniture, identiche a

quelle della gara, effettuate durante gli ultimi tre anni con rispettivo

importo, data e destinatario.

Le dichiarazioni di cui ai precedenti punti c), d), e), f), potranno essere, altresì, rese mediante compilazione di apposito modello, inviato,

su richiesta, dall’U.O.A. Provveditorato.

L’Amministrazione si riserva di invitare le Ditte concorrenti a completare, o fornire chiarimenti in ordine al contenuto di: certificati, documenti e dichiarazioni presentati, ai sensi dell’art. 15 del D.Leg.vo 358/92 s.m.i.

La documentazione probatoria verrà richiesta alla Ditta vincitrice della gara che dovrà produrla entro 20 gg. dalla comunicazione dell’aggiudicazione, pena la decadenza della stessa.

11. Criteri di aggiudicazione: a lotti separati, all’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. 573/94 secondo i seguenti parametri:

- qualità del materiale: massimo punti 60

- prezzo: massimo punti 40

12. Altre indicazioni: Tutte le spese contrattuali, nessuna esclusa (bollo, registrazione, ecc) saranno a carico della Ditta aggiudicataria. Sulla domanda di partecipazione dovrà essere chiaramente indicato l’indirizzo completo al quale dovrà essere spedito l’invito alla gara, compreso il numero di telefono e di telefax. Le Ditte potranno rivolgersi per ogni informazione all’U.O.A. Provveditorato, tel. 011/69.33.307; telefax 011.69.33.571. Le domande di partecipazione non vincolano in alcun modo l’Azienda Ospedaliera.

Il Dirigente Responsabile
U.O.A. Provveditorato
Silvano Pascale