Bollettino Ufficiale n. 28 del 12 / 07 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 6.3
D.D. 28 aprile 2000, n. 68

DGR n. 36/29205 del 24.01.2000. Partecipazione della Regione Piemonte alle Fiere regionali di Asti, Novara ed Arona. Affidamenti di incarico a trattativa privata. Spesa di L. 71.040.000 (cap. 10332/2000 acc. 97)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare la partecipazione della Regione Piemonte alle fiere regionali, di cui al programma per l’anno 2000 descritto in premessa, provvedendo contestualmente al noleggio della area espositiva nell’ambito della Fiera del Lago Maggiore di Arona, per una spesa di L. 12.840.000.= comprensiva dell’IVA, da liquidare all’ente Fiera del Lago Maggiore con sede ad Arona - Via Gramsci n. 8 - da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale alla società A&A di Dogliani Ivo con sede a Narzole - Via Cavour n. 223 - l’incarico per il montaggio dello stand regionale in occasione delle Fiere di Novara, Asti, Alessandria e Arona, nei termini descritti in premessa, per una spesa complessiva di L. 31.680.000.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla Sig.a Grassi Elisa e la sig.a Tirone Sara - gli incarichi per il servizio di informazione per il pubblico in occasione della Fiera di Asti, per una spesa di L. 4.000.000.= o.f.c., trattandosi di prestazione occasionale, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare alla Sig.a Falasco Neda e la Sig.a Brignotti Sabrina - l’incarico per il servizio di informazione per il pubblico in occasione della Fiera di Novara, per una spesa rispettivamente di L. 2.000.000.= o.f.c. e di L. 1.800.000.= o.f.c., trattandosi di prestazione occasionale, da liquidare mediante accrediti su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla Sig.a Isabella Boselli ed alla Sig.a Sabrina Fanchini gli incarichi per il servizio di informazione pubblico in occasione della Fiera di Arona per una spesa di L. 4.800.000.= o.f.c., trattandosi di prestazione occasionale, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Liblab di Liborio L’Abbate con sede a Saluzzo - Corso IV Novembre n. 10 - l’incarico per la realizzazione di un master da 60’ con montaggio, editing e sonoro delle campagne di comunicazione istituzionale per una spesa di L. 1.680.000.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Nuova Sericart con sede a Bra - Borgo San Martino n. 21 - l’incarico per la realizzazione di grafiche in PVC adesivo, nei termini indicati in premessa, per una spesa di L. 1.800.000.= comprensivo dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo Studio Carpediem di Bruno Murialdo & C. con sede ad Alba - Via General Govone n. 8/A - l’incarico per la fornitura di un diacolor per una spesa di L. 240.000.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo Studio Franco Turcati con sede in Torino - Via Po n. 14 - l’incarico per la realizzazione di un servizio fotografico del palazzo della Giunta e realizzazione pannello di dimensioni cm. 180 x 230, per una spesa di L. 1.800.000.= comprensiva dell’IVA da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo Studio Lunica di Manuela Cerri con sede a Torino - Via Andorno n. 22 - l’incarico per la fornitura di un diacolor per una spesa di L. 240.000.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale allo Studio Fotografico Molino Marco sas corrente in Alba - Via Alberione n. 1 l’incarico per la realizzazione di pannelli fotografici, nei termini indicati in premessa, per una spesa di L. 3.360.000.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Franco Fausone Associati con sede a Diano d’Alba - Via Vittorio Emanuele n. 25 - l’incarico per la realizzazione dei supporti per stand, così come descritto in premessa, per una spesa di L. 4.800.000.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario.

La spesa complessiva di L. 71.040.000.= è impegnata sul capitolo 10332 accantonamento n. 97 del bilancio per l’anno 2000 e sarà liquidata previa presentazione di fatture e parcelle vistate dal Dirigente responsabile del Settore competente.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria