Bollettino Ufficiale n. 28 del 12 / 07 / 2000
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Codice 6.3
DGR n. 36/29205 del 24.01.2000. Partecipazione della Regione Piemonte alle
Fiere regionali di Asti, Novara ed Arona. Affidamenti di incarico a trattativa
privata. Spesa di L. 71.040.000 (cap. 10332/2000 acc. 97)
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
Di autorizzare la partecipazione della Regione Piemonte alle fiere regionali,
di cui al programma per lanno 2000 descritto in premessa, provvedendo
contestualmente al noleggio della area espositiva nellambito della Fiera
del Lago Maggiore di Arona, per una spesa di L. 12.840.000.= comprensiva
dellIVA, da liquidare allente Fiera del Lago Maggiore con sede ad Arona
- Via Gramsci n. 8 - da liquidare mediante accredito su conto corrente
bancario;
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale alla società
A&A di Dogliani Ivo con sede a Narzole - Via Cavour n. 223 - lincarico
per il montaggio dello stand regionale in occasione delle Fiere di Novara,
Asti, Alessandria e Arona, nei termini descritti in premessa, per una spesa
complessiva di L. 31.680.000.= comprensiva dellIVA, da liquidare mediante
accredito su conto corrente bancario;
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla Sig.a
Grassi Elisa e la sig.a Tirone Sara - gli incarichi per il servizio di
informazione per il pubblico in occasione della Fiera di Asti, per una
spesa di L. 4.000.000.= o.f.c., trattandosi di prestazione occasionale,
da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;
di affidare alla Sig.a Falasco Neda e la Sig.a Brignotti Sabrina - lincarico
per il servizio di informazione per il pubblico in occasione della Fiera
di Novara, per una spesa rispettivamente di L. 2.000.000.= o.f.c. e di
L. 1.800.000.= o.f.c., trattandosi di prestazione occasionale, da liquidare
mediante accrediti su conto corrente bancario;
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla Sig.a
Isabella Boselli ed alla Sig.a Sabrina Fanchini gli incarichi per il servizio
di informazione pubblico in occasione della Fiera di Arona per una spesa
di L. 4.800.000.= o.f.c., trattandosi di prestazione occasionale, da liquidare
mediante accredito su conto corrente bancario;
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società
Liblab di Liborio LAbbate con sede a Saluzzo - Corso IV Novembre n. 10
- lincarico per la realizzazione di un master da 60 con montaggio, editing
e sonoro delle campagne di comunicazione istituzionale per una spesa di
L. 1.680.000.= comprensiva dellIVA, da liquidare mediante accredito su
conto corrente bancario;
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società
Nuova Sericart con sede a Bra - Borgo San Martino n. 21 - lincarico per
la realizzazione di grafiche in PVC adesivo, nei termini indicati in premessa,
per una spesa di L. 1.800.000.= comprensivo dellIVA, da liquidare mediante
accredito su conto corrente bancario;
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo Studio
Carpediem di Bruno Murialdo & C. con sede ad Alba - Via General Govone
n. 8/A - lincarico per la fornitura di un diacolor per una spesa di L.
240.000.= comprensiva dellIVA, da liquidare mediante accredito su conto
corrente bancario;
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo Studio
Franco Turcati con sede in Torino - Via Po n. 14 - lincarico per la realizzazione
di un servizio fotografico del palazzo della Giunta e realizzazione pannello
di dimensioni cm. 180 x 230, per una spesa di L. 1.800.000.= comprensiva
dellIVA da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo Studio
Lunica di Manuela Cerri con sede a Torino - Via Andorno n. 22 - lincarico
per la fornitura di un diacolor per una spesa di L. 240.000.= comprensiva
dellIVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale allo Studio
Fotografico Molino Marco sas corrente in Alba - Via Alberione n. 1 lincarico
per la realizzazione di pannelli fotografici, nei termini indicati in premessa,
per una spesa di L. 3.360.000.= comprensiva dellIVA, da liquidare mediante
accredito su conto corrente bancario;
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società
Franco Fausone Associati con sede a Diano dAlba - Via Vittorio Emanuele
n. 25 - lincarico per la realizzazione dei supporti per stand, così come
descritto in premessa, per una spesa di L. 4.800.000.= comprensiva dellIVA,
da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario.
La spesa complessiva di L. 71.040.000.= è impegnata sul capitolo 10332
accantonamento n. 97 del bilancio per lanno 2000 e sarà liquidata previa
presentazione di fatture e parcelle vistate dal Dirigente responsabile
del Settore competente.
Il Dirigente responsabile
D.D. 28 aprile 2000, n. 68
Angelo Soria