Bollettino Ufficiale n. 28 del 12 / 07 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Azienda ospedaliera San Luigi - Orbassano (Torino)

Pubblico avviso per il conferimento di incarico temporaneo della durata di mesi otto, per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico I livello disciplina di Anestesia e Rianimazione

In esecuzione del provvedimento n. 884 del 23.6.2000, si dà pubblico avviso per il conferimento di incarico temporaneo della durata di mesi otto, per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico I livello disciplina di Anestesia e Rianimazione.

Stante l’urgenza della copertura dei succitati posti e ravvisata la carenza dei medici in possesso del requisito della specializzazione in Anestesia e Rianimazione, questa Amministrazione si riserva la facoltà di prendere in considerazione, ai fini del presente avviso, anche le domande di candidati non specializzati ma in possesso di documentata esperienza lavorativa nel settore.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, è fissato perentoriamente alle ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

A tale fine fa fede il timbro postale.

Per ogni altra informazione relativa al bando rivolgersi all’U.O.A. Amministrazione del Personale - Ufficio Concorsi Tel. 011.9026215 - dell’Azienda Sanitaria Ospedaliera San Luigi - Regione Gonzole 10 - 10043 Orbassano (TO).

Il Direttore Generale
Luciano Scarabosio