Bollettino Ufficiale n. 28 del 12 / 07 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Stresa (Verbano Cusio Ossola)

Bando di gara per asta pubblica - servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani delle Isole Borromee

E’ indetta per il giorno 25 luglio 2000 alle ore 12.00 un’asta pubblica per l’affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani delle Isole Borromee, da svolgersi secondo il predisposto Capitolato d’oneri.

L’affidamento avverrà a favore della ditta che avrà praticato il prezzo più basso. Viene fatta salva la possibilità prevista dall’art. 25 del D.Lgs. 17 marzo 1995 n. 157 e s.m.i.

Possono partecipare alla gara le ditte iscritte all’Albo degli smaltitori, che non si trovano in una delle condizioni previste dall’art. 12, comma 1, del D.Lgs. n. 157/1995 e s.m.i. e che negli ultimi tre esercizi abbiano avuto un fatturato globale d’impresa non inferiore a due miliardi e l’importo relativo ai servizi identici a quello oggetto della gara non inferiore a un miliardo e cinquecento milioni.

Per partecipare alla gara dovrà far pervenire al Comune di Stresa (Provincia del V.C.O.), Piazza Matteotti, 6 - 28838 Stresa non più tardi delle ore 12.00 del 24 luglio 2000 in plico raccomandato, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, esclusivamente per mezzo del servizio postale di Stato:

1) L’offerta di gara espressa in cifre e lettere, redatta in lingua italiana e legalizzata con marca da bollo da L. 20.000. Tale offerta deve essere chiusa in apposita busta, debitamente sigillata con ceralacca e controfirmata sui lembi di chiusura, nella quale non devono essere inseriti altri documenti.

La busta contenente l’offerta dovrà essere racchiusa in una seconda busta insieme:

2) Una dichiarazione cumulativa, resa sul modello B da richiedersi all’Ufficio Tecnico Comunale. E’ fatta comunque salva e riservata la facoltà dell’Amministrazione Comunale della verifica del possesso di detti requisiti, prima della stipulazione del contratto di appalto.

L’omessa compilazione di una delle dichiarazioni da rendere sul modello B comporta l’esclusione dalla gara.

3) Attestazione dell’avvenuto deposito cauzionale provvisorio prestato in numerario presso la Tesoreria Comunale B.P.N. di Stresa (VB) di un importo pari a Lire 3.000.000.

4) Il capitolato speciale d’appalto da richiedersi sempre all’Ufficio Tecnico Comunale, sottoscritto per accettazione.

Sulle due buste, oltre al nome ed alla ragione sociale della ditta mittente, dovrà essere chiaramente scritto: “Offerta per l’asta del Giorno 25/7/2000 per appalto servizio raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani”.

Per informazioni rivolgersi al Responsabile del Servizio Tecnico.

(Omissis). E’ fatto obbligo alla ditta aggiudicataria di assumere il personale attualmente alle dipendenze che svolge il servizio.

Stresa, 21 giugno 2000

Il Responsabile del Servizio
Mario Ermini