Bollettino Ufficiale n. 28 del 12 / 07 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Alpignano (Torino)

Estratto avviso appalto concorso - Gestione in esclusiva su tutto il territorio comunale - suolo pubblico - della segnaletica direzionale privata a carattere pubblicitario con contestuale fornitura della segnaletica direzionale di pubblica utilità

Ente appaltante: Comune Alpignano, viale Vittoria 14, 10091 Alpignano (TO), telefono (011) 968.77.11, fax (011) 967.47.72, sito web: www.comune.alpignano.to.it.

Lavori oggetto dell’appalto: Gestione in esclusiva su tutto il territorio comunale - suolo pubblico - della segnaletica direzionale privata a carattere pubblicitario con contestuale fornitura della segnaletica direzionale di pubblica utilità.

Iscrizione alla Camera di Commercio: relativa ai lavori di cui all’oggetto.

Termine ultimazione lavori: giorni 180 - centottanta - consecutivi, decorrenti dall’accettazione della proposta di allestimento degli impianti.

Termine ricezione richiesta d’invito: per prendere parte alla gara, le ditte dovranno far pervenire la propria richiesta d’invito corredata della documentazione richiesta a questa Amministrazione Comunale entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 31 luglio 2000 a pena di esclusione.

Modalità di aggiudicazione: La Commissione d’Appalto nominata dall’Amministrazione sarà presieduta dal Segretario Direttore Generale o da chi ne fa le veci.

Il procedimento di gara sarà quello previsto dagli articoli 4 e 91 del R.D. 23.5.1924 n. 827 e s.m.i.; La gara sarà esperita ad offerte segrete e l’aggiudicazione sarà effettuata con il criterio del massimo punteggio in base ai criteri di valutazione definiti dal capitolato speciale.

Copia integrale del bando di gara è depositato preso l’Ufficio Tecnico Comunale - Settore Lavori Pubblici e disponibile presso il sito web www.comune.alpignano.to.it.

Alpignano, 29 giugno 2000

Il Segretario Direttore Generale
S.C. Sortino