Bollettino Ufficiale n. 27 del 5 / 07 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione del Consiglio Regionale 19 giugno 2000, n. 7 - 14325

Compagnia di San Paolo" Consiglio Generale (Art. 8, - 1° comma - lettera b) dello Statuto) - designazione di 1 componente

(omissis)

IL CONSIGLIO REGIONALE

(omissis)

delibera

Deliberazione del

Il punto 4) all’ordine del giorno reca: “Compagnia di San Paolo” Consiglio Generale (Art. 8, - 1° comma - lettera b) dello Statuto) - designazione di 1 componente".

Il Consiglio, sulla base delle conclusioni della Commissione Consultiva per le Nomine, in attuazione del disposto della legge regionale 23 marzo 1995, n. 39, ed in particolare:

- dell’esame dalla stessa effettuato e dal parere espresso in ordine alle designazioni pervenute ai sensi dell’art. 6 della l.r. n. 39/1995, per le nomine da effettuarsi nella seduta odierna del Consiglio Regionale;

- del fatto che i candidati portati in nomina possiedono i requisiti previsti per quanto richiesto;

- del fatto che sono state osservate, nella fattispecie, le procedure previste dalla l.r. n. 39/1995 e successive integrazioni;

procede allo svolgimento del punto dell’ordine del giorno.

Il Presidente Cota dispone la distribuzione della lista dei candidati e della scheda, per la votazione a scrutinio segreto, relativa alla designazione di un componente del Consiglio Generale della “Compagnia di San Paolo” (Art. 8, - 1° comma - lettera b) dello Statuto).

Il Consigliere segretario Pozzo procede all’appello nominale dei Consiglieri.

(omissis)

Il Presidente Cota procede alla proclamazione dell’esito della votazione, in base allo scrutinio effettuato:

Presenti in aula al momento

della votazione: n. 50

Votanti: n. 46

Non hanno partecipato alla votazione

i Consiglieri: Chiezzi, Contu, Cota e Moriconi.

Hanno riportato voti:

Petroni Angelo Maria (omississ) n. 29

Franza Fernando n. 1

Schede bianche: n. 14

Schede nulle: n. 2

Il Presidente proclama eletto quale componente in seno al Consiglio Generale della “Compagnia di San Paolo” il signor Angelo Maria Petroni, persona dotata di capacità ed esperienza nei settori rilevanti di cui all’articolo 3 dello Statuto dell’Ente.

(omissis)


La legenda esplicativa relativa ai codici delle Direzioni e dei Settori è pubblicata a pagina del presente Bollettino (Ndr)