Bollettino Ufficiale n. 27 del 5 / 07 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 26.4
D.D. 9 maggio 2000, n. 263

Art. 97 del D.P.R. n. 616/1977. Memoli Angelo - Posizionamento manufatto denominato: “La barca Genna”, sito fiume Po, sponda sinistra, in corrispondenza del Viale Marinai d’Italia n. 21/A della “Città di Torino”

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di esprimere, ai sensi dell’art. 97 del D.P.R. n. 616/1977, il proprio nulla-osta al posizionamento del manufatto denominato: “La barca Genna”, in sponda sinistra del fiume Po, in corrispondenza del Viale Marinai d’Italia n. 21/A della “Città di Torino”, ciò in quanto il posizionamento proposto dal Sig. Memoli Angelo, è stato ritenuto compatibile con la navigazione nel tratto di fiume considerato.

Il posizionamento di che trattasi è comunque subordinato al posizionamento in alveo da parte della proprietà, a monte ed a valle del manufatto, di n. 4 boe cilindriche gialle (di cui alla D.C.R. 18.10.1994, n. 911-13943) sormontate da luce bianca visibile a 360º, così come riportato nell’allegato grafico facente parte integrante della presente determinazione.

La presente determinazione non costituisce titolo per il posizionamento del manufatto denominato: “La barca Genna”, in sponda sinistra del fiume Po, in corrispondenza del Viale Marinai d’Italia n. 21/A della “Città di Torino”, posizionamento che potrà avvenire allorquando la proprietà del medesimo sarà in possesso, ai sensi delle normative vigenti in materia, delle ulteriori autorizzazioni e concessioni necessarie alla posa.

Il Dirigente responsabile
Piero Pais