Bollettino Ufficiale n. 27 del 5 / 07 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 17.3
D.D. 3 maggio 2000, n. 84

L.R. 24/99 e s.m.i. L.R. 28/99. Fondo regionale per lo sviluppo e la qualificazione delle piccole imprese - Sezione Commercio. Istituzione del Gruppo Tecnico di Valutazione

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di istituire presso Finpiemonte S.p.A., per le motivazioni espresse nella parte narrativa, il Gruppo Tecnico di Valutazione della Sezione Commercio del Fondo per lo sviluppo e la qualificazione delle piccole imprese, composto da:

- dott.ssa Anna Maria Costa, dirigente del Settore Regionale Rete Carburanti e Commercio su Aree Pubbliche, in qualità di presidente

- rag. Giacomo Orlanda, funzionario del Settore Regionale Rete Carburanti e Commercio su Aree Pubbliche, in qualità di supplente del presidente

- dott. Roberto Guazzetti, in qualità di esperto effettivo designato da Finpiemonte S.p.A.

- dott. Giorgio Diquattro, in qualità di esperto supplente designato da Finpiemonte S.p.A.

- rag. Ezio Bonino, in qualità di esperto effettivo in materie economiche, giuridiche, aziendali

- dott. Roberto Cava, in qualità di esperto supplente in materie economiche, giuridiche, aziendali

- dott. Mario Lippi, in qualità di esperto effettivo in materie economiche, giuridiche, aziendali

- sig. Lorenzo Vergnano, in qualità di esperto supplente in materie economiche, giuridiche, aziendali

- dott. Diego Dalla Mora, funzionario del Settore Regionale Rete Carburanti e Commercio su Aree Pubbliche, in qualità di esperto effettivo in materie economiche, giuridiche, aziendali

- dott.ssa Rocchina De Masi, funzionario del Settore Regionale Rete Carburanti e Commercio su Aree Pubbliche, in qualità di esperto supplente in materie economiche, giuridiche, aziendali.

Il Gruppo Tecnico di Valutazione delibera a maggioranza dei componenti, secondo quanto previsto dall’art. 7 comma 3 della L.R. 21/97 e s.m.i..

Agli esperti che non siano dipendenti regionali o di Finpiemonte è riconosciuto un gettone di presenza, secondo quanto stabilito dall’art. 64 della L.R. 21/97 e s.m.i..

Agli stessi componenti che per partecipare alle sedute devono fare uso di mezzi di trasporto, è riconosciuto il rimborso delle spese di viaggi nella misura prevista per i funzionari della Regione Piemonte.

Le funzioni di segreteria del Gruppo Tecnico di Valutazione e le relative spese di funzionamento sono assicurate dall’ente gestore (Finpiemonte S.p.A.), come previsto dall’art. 7 comma 4 della L.R. 21/97 e s.m.i..

Il Direttore regionale
Marco Cavaletto