Bollettino Ufficiale n. 27 del 5 / 07 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Comune di Vigliano Biellese (Biella)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Specialista in attività contabile - a tempo indeterminato e a tempo pieno Categoria D Posizione Economica D1

E’ indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Specialista in attività contabile categoria D posizione economica D1 a tempo pieno e a tempo indeterminato.

Titolo di studio richiesto: Diploma di Laurea in economia e commercio o equipollente oppure diploma di laurea in scienze politiche o giurisprudenza o diplomi rispettivamente equipollenti + Diploma di maturità di ragioneria o maturità professionale di analista contabile

Il calendario delle prove verrà comunicato ai canditati ammessi, almeno quindici giorni prima della data della prima prova a mezzo raccomandata A.R.

Ai sensi della L. 68/1999 è operante la riserva prevista per il collocamento delle categorie protette.

Termine presentazione domande: ore 11 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando sul Bollettino della Regione Piemonte.

Informazioni e copie integrali del bando di concorso comprensivo dello schema di domanda, possono essere richiesti nelle ore d’ufficio alla Segreteria del Comune (015/512041) dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 16 dal lunedì al venerdì.

Vigliano Biellese, 5 luglio 2000

Il Responsabile del Procedimento    Il Responsabile
Cristina Pettinello    del Servizio
    Margherita Rizzato