Bollettino Ufficiale n. 27 del 5 / 07 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 18 Alba (Cuneo)

Avviso pubblico di ricerca per incarico temporaneo per sostituzioni Operatore Professionale Sanitario Tecnico Sanitario di Radiologia Medica Cat. C

In esecuzione della determinazione del 29/6/2000 è stato indetto

Avviso pubblico di ricerca

Per il seguente incarico temporaneo per sostituzioni:

Operatore Professionale Sanitario Tecnico Sanitario di Radiologia Medica Cat. C.

Requisiti richiesti

a) Diploma di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica

b) Iscrizione all’Albo dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando

Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande.

Il trattamento economico è quello previsto dal vigente CCNL Comparto Sanità.

L’assunzione di cui al presente avviso, sarà disposta a favore dell’istante in possesso dei requisiti richiesti dalla legge e che presenti maggiori titoli di merito da valutarsi secondo i criteri fissati dal D.M. 30.1.1982 e successive modificazioni.

Il termine utile per la presentazione delle domande, alle quali potranno essere allegati tutti i documenti ed i titoli di carriera, che gli aspiranti riterranno utili agli effetti della valutazione di merito, scade alle ore 12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Le persone interessate devono far pervenire all’Ufficio Protocollo dell’A.S.L. 18 - Via Romita n. 6 - 12051 Alba (CN) apposita domanda in carta semplice, redatta in conformità a quanto stabilito dal D.P.R. 10.12.97 n. 483, entro il termine di scadenza. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’Ufficio Postale accettante. Qualora la scadenza coincida con giorno festivo il termine di presentazione si intende prorogato alle ore 12,00 del primo giorno successivo non festivo.

Possono partecipare all’avviso coloro che possiedono i seguenti requisiti:

1) Cittadinanza italiana, ovvero i requisiti sostitutivi di cui all’art. 11 del D.P.R. 761/79. Sono equiparati ai cittadini italiani i cittadini non appartenenti alla Repubblica.

2) Idoneità fisica all’impiego: l’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego è effettuato a cura dell’A.S.L., prima dell’immissione in servizio.

Nella domanda redatta in carta semplice, gli aspiranti dovranno dichiarare:

a) il cognome e nome;

b) la data, il luogo di nascita e la residenza;

c) il possesso della cittadinanza italiana o equivalente;

d) il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione nelle liste medesime;

e) le eventuali condanne penali riportate

f) i titoli di studio posseduti;

g) la posizione nei riguardi degli obblighi militari;

h) i servizi prestati presso Pubbliche Amministrazioni e le cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego, ovvero di non avere mai prestato servizio presso Pubbliche Amministrazioni

i) il domicilio presso il quale deve essere fatta all’aspirante ad ogni effetto ogni necessaria comunicazione.

Alla domanda di ammissione devono essere allegate tutte le certificazioni relative ai titoli che i candidati ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria, ivi compreso un curriculum formativo professionale datato e firmato dal concorrente.

I titoli ed i documenti che i candidati ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria devono essere prodotti in originale o in copia autenticata ai sensi di legge, ovvero autocertificazioni nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente.

Nella certificazione relativa ai servizi deve essere attestato se ricorrano o meno le condizioni di cui all’ultimo comma dell’art. 46 del D.P.R. 20.12.79 n. 761, in presenza delle quali il punteggio di anzianità deve essere ridotto. In caso positivo l’attestazione deve precisare la misura della riduzione del punteggio.

Le pubblicazioni devono essere edite a stampa.

Alla domanda deve essere allegato un elenco dettagliato in triplice copia in carta semplice dei documenti e dei titoli presentati.

Non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo o che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni.

Ai sensi dell’art. 10, 1° comma della L. 31.12.1996 n. 675, i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti presso l’A.S.L. 18 - U.O.A. Amministrazione del Personale, con modalità sia manuale che informatizzata mediante l’inserimento negli archivi e nelle banche dati dell’Azienda per le finalità di gestione dell’avviso e saranno trattati anche successivamente all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro per le finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo.

Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione, pena l’esclusione dalla procedura medesima.

Le medesime informazioni potranno essere comunicate alle amministrazioni pubbliche direttamente interessate allo svolgimento della procedura o alla posizione giuridico-economica del candidato.

L’interessato gode, inoltre, dei diritti di cui all’art. 13 della citata legge. Tali diritti potranno essere fatti valere nei confronti dell’A.S.L. 18 - Via Romita n. 6 - 12051 Alba, titolare del trattamento, per il tramite del dirigente dell’U.O.A. Amministrazione del Personale nominato Responsabile del trattamento medesimo.

Il presente avviso potrà essere prorogato, sospeso od annullato ad insindacabile giudizio del Direttore Generale dell’A.S.L. 18.

Sono fatti salvi i diritti dei beneficiari delle vigenti disposizioni di legge sulla collocazione obbligatoria (Legge 2.4.68 n. 482).

Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi all’Ufficio Personale dell’A.S.L. 18 - Telef. 0172/420214/302

Il Direttore Generale
Giovanni Monchiero