Bollettino Ufficiale n. 27 del 5 / 07 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Cavaglià (Biella)

Estratto bando di gara per pubblico incanto

1) Oggetto.

Oggetto del presente bando di gara è l’affidamento del servizio di pre e dopo-scuola a favore degli alunni della Scuola elementare - Triennio 2000/2003.

2) Importo a base di gara.

L’importo posto a base di gara è di annue L. 50.000.000 (cinquantamilioni) =25.822,84 euro

3) Criterio di aggiudicazione.

L’appalto sarà affidato con il sistema del pubblico incanto, con aggiudicazione unicamente al prezzo più basso (non superiore all’importo a base di gara).

4) Requisiti per la partecipazione alla gara.

Saranno ammesse alla gara per l’affidamento del servizio in argomento le Ditte iscritte alla Camera di Commercio per attività coincidente con quella oggetto del presente appalto o in un registro professionale o commerciale dello Stato di residenza.

5) Modalità di presentazione dell’offerta.

L’offerta redatta in lingua italiana e in competente bollo, deve

* essere sottoscritta in forma leggibile dal titolare o dal legale rappresentante della Ditta concorrente;

* essere racchiusa in una busta sull’esterno della quale dovrà essere riportata la scritta “Offerta per gara per l’affidamento del servizio di pre e dopo-scuola a favore degli alunni della Scuola elementare - Triennio 2000/2003" ed il nominativo della Ditta concorrente. Detta busta deve essere:

* chiusa con ceralacca e controfirmata sui lembi di chiusura in modo sufficiente ad assicurare la segretezza dell’offerta;

* racchiusa, unitamente alla documentazione per la partecipazione alla gara, in apposito plico, perfettamente chiuso con ceralacca e controfirmato sui lembi di chiusura in modo sufficiente ad assicurare la segretezza dell’offerta, sul quale dovrà essere scritto “Non aprire contiene documenti ed offerta per la gara per il servizio di pre e dopo-scuola a favore degli alunni della scuola elementare”.

Il plico così formato dovrà pervenire al protocollo generale dell’Ufficio Segreteria del Comune di Cavaglià, sotto pena di esclusione della gara, entro le ore 12 del giorno 29 luglio 2000.

6) Validità dell’offerta

Gli offerenti hanno facoltà di svincolarsi dalla propria offerta trascorsi 90 (novanta) giorni dalla data di scadenza per la presentazione delle offerte.

7) Data di svolgimento della gara.

La gara sarà esperita, in una sala della sede comunale, Via Mainelli n. 8, aperta al pubblico, il giorno 31 luglio 2000, alle ore 10,00.

8) Elaborati di gara.

La convenzione d’appalto è disponibile presso l’ufficio di segreteria comunale, Via Mainelli n. 8 - Tel. 0161/96038.

Il Responsabile di Procedimento
Annalisa Malfitana