Bollettino Ufficiale n. 27 del 5 / 07 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Associazione d’irrigazione dell’Agro all’Ovest del Sesia - Vercelli

Bando di gara - asta pubblica per l’affidamento di incarico professionale

Questa Associazione indice un’Asta Pubblica per l’affidamento di incarico professionale, ai sensi della legge n. 109/94 modificata ed integrata con la legge n. 216/95 e la legge 18.12.1998 n. 415, relativo alle prestazioni di direzione e contabilità dei lavori nonchè di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione relativamente al primo lotto stralcio dei lavori di ristrutturazione del Naviletto di Asigliano.

L’importo presunto delle opere ammonta a L. 5.391.785.234, oltre IVA.

La documentazione e gli elaborati tecnici possono essere esaminati presso l’Ufficio tecnico dell’Associazione (da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12) all’indirizzo sopra indicato.

Il bando integrale di gara è peraltro esposto presso l’Albo Pretorio dell’Ordine degli Ingegneri e dell’Ordine degli Architetti della provincia di Vercelli.

L’offerta dovrà pervenire all’Associazione d’Irrigazione dell’Agro all’Ovest del Sesia - Via Duomo, n. 2 = 13100 Vercelli mediante raccomandata del servizio postale, corriere privato e consegnata diretta entro e non oltre le ore dodici del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso del presente bando sul Bollettino alla Regione Piemonte.

La gara, aperta a chiunque ritenesse di voler partecipare, si terrà alle ore 9.30 del giorno 7 agosto 2000 presso la predetta Associazione.

Il Direttore Generale
Roberto Isola