Bollettino Ufficiale n. 25 del 21 / 06 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale 12 maggio 2000, n. 79

Modificazione dei “Criteri per l’affidamento e la revoca della funzione di Direttore Regionale” di cui alla D.G.R. n. 38-22747 del 20.10.1997 (WM)

Il Presidente, constatata la regolare composizione dell’Ufficio di Presidenza, dichiara aperta la seduta.

(omissis)

Tutto ciò premesso e considerato,

L’Ufficio di Presidenza, unanime,

delibera

di modificare i Criteri di cui alla D.G.R. n. 38-22747 del 20.10.97 nella parte relativa all’Affidamento dell’incarico di responsabile delle strutture speciali, come segue:

dopo le parole “Trovano applicazione i presenti criteri nonchè gli artt. 14, 26 e 48 della l.r. 8.8.97, n. 51” sono aggiunte le parole: fatta eccezione per la struttura organizzativa speciale Gabinetto della Presidenza del Consiglio Regionale (comma 1, lettera b), dell’art. 14 succitato per la quale la procedura non comporta nè la pubblicizzazione dell’incarico da coprire nè la presentazione della domanda e del curriculum nè, conseguentemente, la pubblicazione preventiva sul B.U.R.P. del curriculum stesso.

(omissis)