Bollettino Ufficiale n. 25 del 21 / 06 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 10.7
D.D. 19 aprile 2000, n. 429

Indennità espropriativa quantificata a titolo provvisorio a favore del Sig. Giuseppe Piccolroaz, per l’espropriazione degli immobili siti nel territorio del Comune di Vignone, necessari alla realizzazione dei lavori di sistemazione dell’area adiacente alla Chiesa Monumentale di S. Martino - Conferma valutazioni espresse con provvedimento n. 1235/99

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Art. 1

Di confermare le indennità quantificate con proprio provvedimento nº 1235 del 1.12.1999, da corrispondere a titolo provvisorio in favore degli aventi diritto, per l’espropriazione degli immobili necessari alla realizzazione dell’opera sopra descritta.

Tra cui le seguenti indennità riferite alle proprietà del Sig. Giuseppe Piccolroaz:

Individuazione catastale:
Com. di Vigone

area da espropriare

Indennità da corrispondere a titolo provvisorio

Partita

Foglio

mapp.

Mq

Lire

839

9

349

47

85.305

839

9

354

13

23.595

Art. 2

Le osservazioni presentate dal Sig. Giuseppe Piccolroaz sono rigettate in conformità alle deduzioni comunali che si condividono per quanto di competenza.

Art. 3

Il Sindaco del comune di Vignone è incaricato della notifica del presente provvedimento al Sig. Giuseppe Piccolroaz, nelle forme previste per la notifica degli atti processuali civili.

Il proprietario espropriando, entro trenta giorni dalla data della notifica di cui sopra, potrà convenire con l’Ente Espropriante, la cessione volontaria degli immobili alle medesime condizioni espresse nella citata determinazione di questo Settore nº 1235/99, ovvero comunicare alla Regione ed all’Ente Espropriante che intende accettare l’indennità stessa, avvertendo che in caso di silenzio l’indennità sarà considerata, ad ogni effetto rifiutata.

Art. 4

Avverso il presente provvedimento potrà essere proposto ricorso secondo le disposizioni di legge.

Art. 5

Estratto del presente provvedimento sarà pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Dirigente responsabile
Maria Grazia Ferreri