Bollettino Ufficiale n. 25 del 21 / 06 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 10.7
D.D. 10 aprile 2000, n. 396

Comune di Asti - Asservimento degli immobili siti nel territorio del comune di Cantarana necessari al potenziamento delle condotte adduttrici del Civico Acquedotto

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Art. 1

In favore del Comune di Asti è autorizzata l’imposizione di servitù permanente sull’immobile sito nel territorio del comune di Cantarana di proprietà del Signor Audenino Gianfranco, distinto alla partita nº 2486, Foglio nº 6, mappale 55 superficie asservita mq. 60, indennità di asservimento L. 95.000 (Novantacinquemilalire) occorrente per la costruzione dell’opera citata in premessa.

Art. 2

Il Sindaco del comune di Asti è incaricato della notifica della presente determinazione all’avente diritto, nonchè della registrazione e della trascrizione presso il competente Ufficio dei Registri Immobiliari.

Art. 3

Avverso il presente provvedimento potrà essere proposto ricorso al Tribunale amministrativo Regionale, entro trenta giorni dalla data di notifica, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro centoventi giorni dalla data medesima.

Art. 4

Estratto del presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino della Regione Piemonte.

Il Dirigente responsabile
Maria Grazia Ferreri