Bollettino Ufficiale n. 25 del 21 / 06 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Comune di Calasca Castiglione (Verbano Cusio Ossola)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto al profilo professionale di “agente di polizia municipale, istruttore amministrativo, messo notificatore, autista scuolabus e mezzi speciali” - categoria “C” c.c.n.l. 1998/2001 (ex 6º q.f.), posizione economica iniziale 1, area di vigilanza

Le domande di ammissione redatte in carta libera in conformità allo schema allegato al bando, devono essere indirizzate e presentate direttamente o a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, al Comune di Calasca Castiglione, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il termine perentorio di giorni 30 (trenta), dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

Requisiti speciali per l’ammissione alla selezione: patente di Cat. D pubblica, (derogabile esclusivamente nei modi di cui al bando).

Età non inferiore anni 21 (età minima per acquisire la patente D pubblica).

L’esame consisterà in due prove scritte e di una prova orale.

Il calendario delle prove d’esame sarà pubblicato all’Albo Pretorio per 15 giorni e comunicato ai concorrenti ammessi con almeno 15 giorni di preavviso.

Copia integrale del bando di concorso è rinvenibile presso la sede del Comune in Località Antrogna Capoluogo, n. 70, 28873 Calasca Castiglione (VB) Tel. 032481007, Fax 032481251.

Calasca Castiglione, 7 giugno 2000

Il Segretario Comunale
Fulvio Longa