Bollettino Ufficiale n. 25 del 21 / 06 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 11 - Vercelli

Avviso pubblico per soli titoli per la copertura temporanea, mediante conferimento di incarico in: N. 1 posto di Dirigente Amministrativo U.O.N.A. Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane (O.S.R.U.) Formazione Staff alla Direzione Generale

Il predetto incarico è previsto per un periodo massimo di otto mesi, ai sensi dell’art. 16 del C.C.N.L. integrativo per l’Area della Sanitaria - Professionale - Tecnica ed Amministrativa.

La graduatoria formulata in conseguenza del presente avviso potrà essere utilizzata per successive assunzioni a tempo determinato a vario titolo sino alla formazione della relativa graduatoria concorsuale.

Requisiti specifici per l’ammissione:

- Diploma di Laura in Giurisprudenza o in Scienze politiche o in Economia e Commercio o altra laurea equipollente;

- anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni corrispondente alla medesima professionalità prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale nella posizione funzionale di livello settimo, ottavo e ottavo bis, ovvero qualifiche funzionali di settimo ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni.

Le domande di ammissione all’avviso, redatte su carta semplice ed indirizzate al Direttore Generale dell’A.S.L. n. 11, devono essere presentate, entro il 15º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, all’A.S.L. n. 11 - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli. Si precisa per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.

Per l’esatta formulazione della domanda, gli aspiranti potranno rivolgersi al Servizio Personale - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli - Tel. (0161) 5931.

Il Direttore Generale
Mario Lombardo

Il Direttore Amministrativo
Angelo Vivinetto