Bollettino Ufficiale n. 25 del 21 / 06 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 9 - Ivrea (Torino)

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori e per l’organizzazione dei turni di reperibilità domiciliare nel servizio di continuità assistenziale dell’A.S.L. n. 9 (Capo III - Art. 55 e 56 - D.P.R. 22.7.1996 n. 484)

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 549 del 18.5.2000 è indetto un avviso pubblico per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per il conferimento di incarichi provvisori, di durata comunque non superiore a tre mesi, e per l’organizzazione dei turni di reperibilità domiciliare, nel servizio di continuità assistenziale, ai sensi degli articoli 55 e 56 - Capo III - del DPR 22.7.1996, n. 484.

Possono presentare domanda sia i medici inseriti nella graduatoria regionale definitiva dei medici di Medicina Generale, Servizio di Continuità Assistenziale e medici addetti alla Medicina dei Servizi valida alla data di pubblicazione del presente avviso, sia i Medici non ancora inseriti nella medesima. Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice, entro il termine di 20 giorni dalla data successiva a quella di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, al seguente indirizzo: Azienda Sanitario Locale n. 9 - U.O.A. Servizio Assistenza Sanitaria Territoriale, Ufficio Convenzioni, via Aldisio n. 2 - 10015 Ivrea (TO).

Nella domanda, oltre ai dati anagrafici, dovranno essere indicati i seguenti dati:

a) il numero di posizione ed il relativo punteggio riportato nella graduatoria regionale, valida alla data di pubblicazione del presente avviso;

b) gli eventuali incarichi di lavoro, a qualsiasi titolo svolti, presso presidi, stabilimenti o istituzioni, pubblici o privati;

c) l’eventuale residenza anagrafica nel territorio dell’A.S.L. n. 9 di Ivrea;

d) il recapito telefonico e l’indirizzo cui far riferimento per ogni comunicazione riguardante il presente avviso.

In materia di incompatibilità, per il conferimento degli incarichi provvisori di cui trattasi, vengono applicate le disposizioni di cui all’articolo 4 del DPR 22.7.1996 n. 484.

L’ASL stilerà una graduatoria regionale vigente, residenti nel territorio dell’ASL n. 9, sulla base del punteggio riportato;

2) Medici inseriti nella graduatoria regionale vigente, sulla base del punteggio riportato;

3) Medici non ancora inseriti nella graduatoria regionale, in ordine di anzianità di laurea e del voto conseguito, a condizione che non abbiano ancora compiuto il cinquantesimo anno di età e che siano iscritti all’albo professionale.

Per il presente avviso sono fatte salve le disposizioni di cui alla Legge 31.12.1996 n. 675, e successive modificazioni ed integrazioni (in materia di semplificazione delle certificazioni amministrative).

L’ASL n. 9 si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare, il presente avviso a suo insindacabile giudizio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Convenzioni, S.A.S.T., dell’ASL n. 9 - tel. n. 0125/414459.

Il Direttore Generale
Gianpaolo Costamagna