Bollettino Ufficiale n. 25 del 21 / 06 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale C.I.S.A. 31  - Carmagnola (Torino)

Appalto concorso per l’affidamento triennale del Servizio di Educativa Territoriale

E’ indetto appalto concorso per l’affidamento triennale del Servizio di Educativa Territoriale ai minori residenti nei Comuni del Consorzio con decorrenza 28.8.2000.

Importo a base d’asta L. 31.600 orarie I.V.A. esclusa pari ad Euro 16,32 per un importo complessivo presunto di L. 951.792.000 I.V.A. esclusa pari ad Euro 491.559,55 per presunte 10.040 ore annue. La gara è riservata alle Cooperative Sociali di tipo A o raggruppamenti delle stesse.

Il servizio verrà aggiudicato secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa valutabile in base agli elementi di seguito elencati: costo del servizio, progetto organizzativo del servizio, esperienze ed organizzazione aziendale della Cooperativa. Le domande di partecipazione, in bollo o in carta semplice per i soggetti esenti, sottoscritte dal legale rappresentante, debitamente autenticata ai sensi della Legge 15/68 e s.m.i. ovvero non autenticata se presentata unitamente a copia fotostatica di documento di identità del sottoscrittore dovranno contenere le seguenti dichiarazioni successivamente verificabili:

1) denominazione, ragione sociale, iscrizioni a registri ed albi previsti dalla normativa vigente (iscrizione all’Albo Regionale delle Cooperative Sociali di tipo A di cui alla L.R. n. 18/94), nel caso in cui la richiesta di invito alla gara venga presentata da un raggruppamento o consorzio, tali dichiarazioni devono riguardare ciascun partecipante;

2) dichiarazione attestante lo svolgimento di precedenti attività svolte nell’ultimo triennio nella gestione di servizi oggetto del capitolato precisando per incarico di chi e con quelle continuità, unendo una sintetica descrizione delle stesse, da cui risultino anche eventuali contestazioni o rilievi ed il loro esito nonchè eventuali revoche di contratti. In caso di raggruppamento le dichiarazioni devono riguardare ciascun partecipante;

3) di avere personale qualificato a gestire il servizio e con esperienza almeno biennale di intervento educativo di territorio rivolto a famigli e minori “a rischio”.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate al seguente indirizzo C.I.S.A. 31 c/o Comune di Carmagnola - Piazza Manzoni n. 12 - 10022 Carmagnola riportando sulla busta la ragione sociale della Cooperativa concorrente e la scritta: “Appalto concorso per l’affidamento del servizio di educativa territoriale”. Il termine per la ricezione delle domande di partecipazione scade il giorno 3.7.2000.

Per informazioni rivolgersi al C.I.S.A. 31 tel. 011/971500/9724226.

Il Direttore Consortile
Clara Genesio