Bollettino Ufficiale n. 25 del 21 / 06 / 2000

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APPALTI

 

Casa di Riposo per anziani San Giacomo - Piossasco (Torino)

Bando di gara - Pubblico incanto per la gestione delle attività assistenziali ed alberghiere presso la Casa di Riposo per Anziani San Giacomo di Piossasco

Con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 14 del 3/5/2000 è indetta la seguente gara ai sensi del D.Lgs. 17/3/1995 n. 157 e 25/2/2000 n. 65: “Pubblico incanto per la gestione delle attività assistenziali ed alberghiere presso la Casa di Riposo per Anziani San Giacomo di Piossasco”.

Ente appaltante: Casa di Riposo per Anziani San Giacomo - Via Palestro, 123 - C.F. e P.I.: 86001290013 - 06220180019 - Tel./Fax: 011/9064309.

Oggetto: Servizio di gestione delle attività assistenziali ed alberghiere a favore di un nucleo di 16 anziani autosufficienti. Trattasi di un’unica struttura situata in Via Palestro, 123 - Piossasco.

Durata del contratto: mesi 24 dalla data di aggiudicazione ed effettivo inizio del servizio, rinnovabile a discrezione dell’Amministrazione; importo annuo presunto a base d’asta non superabile: L. 225.000.000.= Euro 116.202,80 IVA esclusa.

Procedura ed aggiudicazione: La gara sarà espletata secondo la normativa prevista dai D.Lgs. 17/3/1995 n. 157 e 25/2/2000 n. 65 ed a norma del R.D. 23/5/1924 n. 827, con aggiudicazione secondo il criterio di cui all’art. 23 lett. b) del medesimo D.Lgs. a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa a lotto unico valutabile in base ad elementi diversi secondo i criteri indicati all’art. 3 del Capitolato speciale di appalto. Non sono ammesse offerte parziali o condizionate.

Offerte anomale: l’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere alla verifica delle offerte anormalmente basse a norma dell’art. 25 del D.Lgs. 157/95. Le offerte devono essere redatte in lingua italiana.

Requisiti di partecipazione e documenti: La gara è rivolta a qualsiasi interlocutore regolarmente costituito e in possesso dei requisiti per la partecipazione previsti dal Capitolato Speciale d’Appalto.

E’ data facoltà di costituirsi in raggruppamento temporaneo di impresa ai sensi del D.Lgs. 157/95 art. 11, come sostituito dall’art. 9 del D.Lgs. 65/2000.

Le dichiarazioni richieste dal Capitolato Speciale d’Appalto devono essere prodotte da ciascuna ditta facente parte del raggruppamento temporaneo.

I documenti sono da richiedere alla Segreteria dell’Ente - Via Palestro, 123 - Tel. 011/9064309 - dal lunedì al venerdì dalle ore 17,30 alle ore 18,30 previa prenotazione.

Presentazione delle offerte: Le offerte devono pervenire entro le ore 12.00 del 31/7/2000, 52º giorno dalla data di invio del bando alla G.U. della C.E..

Apertura offerte: L’apertura delle offerte sarà il giorno 1/8/2000 alle ore 9,00 presso l’Ente banditore. Potranno partecipare alla seduta i legali rappresentanti dei concorrenti o persone munite di delega.

Cauzione provvisoria: Si dovrà costituire cauzione provvisoria di L. 15.000.000= tramite fidejussione bancaria o assicurativa della durata di 2 mesi.

Finanziamento con bilancio dell’Ente.

L’offerente sarà vincolato alla propria offerta per 60 giorni.

L’appalto verrà aggiudicato anche in presenza di una sola offerta valida.

Data invio bando: 9/6/2000.

Data ricevimento bando: 9/6/2000.

Piossasco, 9 giugno 2000

Il Presidente
Giancarlo Aimetti