Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 24

Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

 

Codice 28
D.D. 25 febbraio 2000, n. 36

Determinazione conseguente l’applicazione del protocollo d’intesa tra le Organizzazioni Sindacali e la Regione Piemonte, recepito con D.G.R. n. 50 - 27439 del 24.05.1999

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1. Di affidare la diretta e personale responsabilità, sia in termini di prodotto che di risultato, alla dipendente Sig.ra Bruna Marzanati, per quanto attiene agli adempimenti conseguenti l’organizzazione ed il funzionamento della segreteria di direzione ed in particolare la gestione dei rapporti con le altre direzioni dell’Assessorato, tra la direzione e i Settori in cui è articolata, la gestione dei rapporti con i direttori delle Aziende sanitarie, il sovraintendimento della funzione di protocollo e di controllo della gestione del personale assegnato alla direzione, il filtro telefonico e le altre particolari incombenze riservate alla Direzione.

2. di stabilire che per lo svolgimento dei compiti assegnati, la Sig.ra Bruna Marzanati può, ove necessario, avvalersi della collaborazione di altre risorse umane anche con contratto di lavoro a tempo determinato di cui coordinata e sovraintende l’attività.

Il Direttore regionale
Luigi Robino