Bollettino Ufficiale n. 24 del 14 / 06 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 24 maggio 2000, n. 79 - 120

Adesione al “Comitato Organizzatore del Meeting Internazionale di Atletica Leggera - I.A.A.F. - Regione Piemonte - Provincia e Citta’ di Torino - Primo Nebiolo day”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

* di aderire al “Comitato organizzatore del Meeting internazionale di atletica leggera- I.A.A.F.-Regione Piemonte- Provincia e Città di Torino- Primo Nebiolo Day”;

* di nominare, quale rappresentante della Regione in seno al Comitato succitato, il Dr. Alfonso Facco, Dirigente del Settore Sport della Direzione Turismo, Sport e Parchi ed in caso di assenza o impedimento del medesimo il Dr. Giancarlo Gorreta, funzionario del Settore Sport della Direzione Turismo, Sport e Parchi;

* di conferire al rappresentante regionale ampia facoltà di intervento dando mandato altresì che, coerentemente con gli indirizzi espressi dalle DD.G.R n. 53-29426 del 21.02.2000 e 51-29424 del 21.02.2000, operi in modo da divulgare la campagna di comunicazione “Regione Piemonte Sport Pulito” mirata a radicare ed amplificare i valori culturali e sociali dello sport e promuovere l’immagine della Regione Piemonte quale territorio di eventi sportivi internazionali a grande richiamo turistico.

* di provvedere alla sottoscrizione della quota di adesione con successivi atti amministrativi secondo gli indirizzi di cui in premessa.

(omissis)