Bollettino Ufficiale n. 24 del 14 / 06 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 7.4
D.D. 3 maggio 2000, n. 117

Autorizzazione al comando a tempo parziale presso il Parco Naturale del Bosco delle Sorti della Partecipanza di Trino, ai sensi dell’art. 6 della L.R. 34/89, del dipendente regionale Benci Giorgio, categoria D3

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di autorizzare, ai sensi dell’art. 6, comma 20 della L.R. 34/89, il comando a tempo parziale quantificato in quattro giornate mensili presso il Parco Naturale del Bosco delle Sorti della Partecipanza di Trino del dipendente regionale Benci Giorgio, categoria D3, assegnato alla Direzione Turismo, Sport e Parchi per il periodo di un anno a decorrere dalla data di effettiva presa di servizio (comunque non antecedente la data del presente provvedimento).

Questa amministrazione anticiperà gli importi dovuti per il trattamento economico del dipendente, fermo restando l’impegno al rimborso entro il limite delle prestazioni autorizzate con la presente determinazione ed effettivamente rese da parte dell’ente di utilizzo.

Quest’ultimo provvederà direttamente al versamento dell’IRAP in proporzione alla prestazione lavorativa resa dal dipendente a favore dell’ente medesimo.

Il Dirigente responsabile
Ornella Polastri