Bollettino Ufficiale n. 24 del 14 / 06 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Comune di None (Torino)

Concorso pubblico a n. 1 posto di Istruttore Tecnico Geometra Cat. C.1 a tempo indeterminato e part-time 50%

- Titolo di studio prescritto: diploma di Geometra;

- Patente di guida di tipo “B”;

- Cittadinanza italiana;

- Non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;

- Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica Amministrazione;

- Aver ottemperato alle disposizioni di Legge sul reclutamento;

- Essere immune da condanne penali o altre misure di carattere interdittorio che vietino l’assunzione a pubblico dipendente;

- Idoneità fisica all’impiego.

Il termine di presentazione delle domande scade il 30/6/2000 ore 12.00.

Per le domande inoltrate a mezzo raccomandata A.R. farà fede il timbro postale di spedizione. La mancata sottoscrizione della domanda di ammissione, comporta l’esclusione dal concorso stesso.

Documenti da allegare alla domanda:

1. Curriculum professionale redatto in carta semplice;

2. Ricevuta del versamento della tassa di concorso di L. 7.500 effettuata sul c/c postale 30843106 intestato a “Comune di None - Servizio di Tesoreria”. La tassa non è rimborsabile;

3. Eventuali altri documenti e titoli di merito ritenuti, per la loro valutazione, rilevanti agli effetti del concorso (in originale, fotocopia o con autocertificazione).

4. Eventuali titoli di riserva, preferenza e precedenza (in originale, fotocopia o con autocertificazione) utili ai fini della nomina così come individuati dall’art. 5 del D.P.R. 9 maggio 1994 n. 487 e successive modificazioni ed integrazioni;

5. Eventuale certificazione rilasciata da una competente struttura sanitaria attestante la necessità di usufruire dei tempi aggiuntivi nonché dei sussidi necessari, relativi alla dichiarata condizione di handicappato.

Prove di esame:

Il calendario delle prove scritte è il seguente:

1ª prova il giorno 12 luglio 2000 alle ore 09.00;

2ª prova il giorno 11 settembre 2000 alle ore 09.00;

presso la sede Municipale di None, Piazza Cavour, 9.

I candidati ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dal concorso, sono tenuti a presentarsi, senza alcun preavviso, nel giorno, nell’ora e nel luogo di cui sopra, muniti di valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione del candidato verrà ritenuta come rinuncia a partecipare al concorso.

I candidati che riporteranno in ciascuna delle prove scritte un punteggio di almeno 21/30 conseguono l’ammissione alla prova orale che si svolgerà il giorno 06 ottobre 2000 alle ore 10.00 presso la sede Municipale di None, Piazza Cavour, 9.

Per ritiro del bando e dello schema di domanda di ammissione rivolgersi all’ufficio Personale orario 9-12 dal lunedì al venerdì tel. 011/9864152.

Il Responsabile del Servizio Personale
Roberto Carità