Bollettino Ufficiale n. 24 del 14 / 06 / 2000

Torna al Sommario Annunci

 

ANNUNCI

 

Regione Piemonte - Direzione Trasporti

Progetto di ‘Costruzione seggiovia quadriposto ad ammorsamento fisso “BLU”’ nel comune di Frabosa Sottana (CN). Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la fase di verifica della procedura di VIA ai sensi dell’art. 10, comma 2 della legge regionale 14 dicembre 1998, n. 40

In data 18.05.2000, la Società Prato Nevoso SKI S.p.A. con sede in Frabosa Sottana (CN) Frazione Prato Nevoso, Via Corona Boreale 1, ha depositato presso l’Ufficio di deposito progetti regionale di Via Principe Amedeo, n. 17 - Torino, ai sensi dell’articolo 10 comma 2 della L.R. n. 40/1998, copia degli elaborati relativi al progetto di ‘Costruzione seggiovia quadriposto ad ammorsamento fisso “BLU”’ allegati alla domanda di avvio della Fase di verifica della procedura di VIA, presentata al Nucleo centrale dell’organo tecnico regionale (prot. di ricevimento n. 10657 in data 18.05.2000 della Direzione Ambiente e Rifiuti) ai sensi dell’art. 10, comma 1 della legge regionale 14 dicembre 1998, n. 40.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso l’Ufficio di deposito (con orario di apertura: 9.30 - 12.00), per trenta giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente comunicato.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di verifica è stabilita entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato; trascorso il termine suddetto in assenza di pronuncia dell’Autorità competente, il progetto è da ritenersi escluso dalla Fase di valutazione.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico-scientifici dovranno essere presentati all’Ufficio di Deposito nel termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

Ai sensi dell’articolo 4 e seguenti della legge 7 agosto 1990, n. 241 il responsabile del procedimento designato è l’Ing. Giuseppe Iacopino, responsabile del Settore Viabilità ed Impianti Fissi (tel. 4245), inoltre per informazioni sullo stato della pratica rivolgersi all’Ing. Enzo Gino, funzionario del Settore Viabilità ed Impianti Fissi (tel. 4630).

Avverso il provvedimento finale è possibile per chiunque vi abbia interesse esperire ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro 60 giorni dalla piena conoscenza dell’atto.

Il Direttore Regionale
Aldo Manto